Juventus, Sarri rischia tutto con il Lione! Società pronta a cambiare: due clamorose ipotesi

AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Sport)

In casa Juventus c'è grande apprensione per il cammino in Champions League, Maurizio Sarri è in bilico.

Maurizio Sarri, però, non ha tempo di pensare agli avversari.

Ha già un taccuino pieno di appunti da rileggere, riordinare, trasmettere alla squadra.

La Juventus ha mandato in archivio il campionato, adesso, però, c’è un ottavo di Champions League da giocare.

L'altra clamorosa ipotesi sarebbe quella di un cambio in corso con Andrea Pirlo promosso dall'Under 23 alla prima squadra, ma questa è un'ipotesi molto difficile. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In casa Juve tiene sempre banco la questione Sarri. Oltre a Simone Inzaghi, però, attenzione a Paulo Sousa: proprio ieri il portoghese ha fatto sapere ai calciatori del Bordeaux che non sarà l’allenatore della prossima stagione facendo infuriare la dirigenza transalpina”. (CalcioMercato.it)

Un po’ di paura ci può far bene». “Una situazione che non sembra in totale controllo: «Dobbiamo cercare di capire i motivi e come rimediare. (IlNapolista)

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, è stato attaccato così dal giornalista. Le dichiarazioni sul tecnico bianconero. Il giornalista Rai Mario Mattioli, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato così di Maurizio Sarri. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, addio Sarri: erede in Serie A. Se per il nome di Antonio Conte resta il deciso veto del presidente Agnelli, secondo quanto riportato da ‘Repubblica‘ sarebbe un altro il nome ad infiammare la dirigenza della Juventus. (Calciomercatonews.com)

Troppe le critiche ricevute quest’anno, troppe le gare gestite in malo modo ed eccessivo il numero di gol subiti. Tutto ciò sembra condurre il presidente Andrea Agnelli sul terreno del calciomercato della Juventus: infatti, il numero uno del club avrebbe già scelto il sostituto di Sarri > > > CONTINUA A LEGGERE (Football News 24)

di Gianluca Minchiotti. Maurizio Sarri è sul banco degli imputati, nonostante lo scudetto vinto alla sua prima stagione sulla panchina della Juventus. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr