McCartney, la Moratti contrattacca "I comitati antidecibel ci ...

Anche il sindaco scende in campo dopo il rifiuto da parte di McCartney di suonare al Meazza con il limite acustico dei 78 decibel. Il promoter D´Alessandro: "C´è la gara per dare uno smacco a Milano" «Mi dispiace moltissimo». Lo ripete più volte, ... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

"Sono molto dispiaciuta per questo perche' il turismo ... (Libero-News.it)

Il mito vivente della rivoluzione del rock potrebbe esibirsi in piazza del Plebiscito per un evento che sarebbe ... (Corriere della Sera)

Paul McCartney dopo aver rinunciato al concerto a San Siro, per il limite milanese di 78 dB, sta valutando altre location italiane, tra cui Napoli, dove si è esibito di recente Elton John. (Musicalnews.com)

E mi spiace moltissimo". Coså il sindaco, Letizia Moratti, ... (Affaritaliani.it)

Alla location di Milano, l'ex Beatles preferisce Napoli e la sua Piazza del Plebiscito, oltre che l'Arena di Verona. Paul McCartney rinuncia allo Stadio San Siro - Meazza poichè non desidera avere limitazioni di decibel. (FullSong.it - your music magazine)

Tutta colpa del volume troppo basso che fa sfumare il suo ritorno a Milano, a 45 anni dal leggendario concerto dei Beatles al velodromo Vigorelli. Sir Paul McCartney dice goodbye a San Siro. (Style.it)