Amichevoli Milan in estate: calendario, date e orari delle partite

MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Milan, il calendario delle amichevoli dell’estate 2021. Al momento, c’è la certezza di quattro partite amichevoli.

Tuttavia, i tifosi avranno tre modalità per guardarla da casa: la app ufficiale AC Milan, il canale Milan TV e il canale YouTube del club

In calendario c’è una sfida all’Allianz Riviera, stadio del Nizza.

Prende forma il calendario delle amichevoli estive del Milan di Pioli. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella contingenza di emergenza pandemica, la nuova proprietà ha dato alla squadra l’allenatore più orientato al marketing che si potesse trovare. D'Amico: "Mou deve dimostrare di essere tornato Special One. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quando. Il Milan affronta il Modena nella seconda amichevole di questo pre-campionato. Confermata un’altra amichevole pre-campionato per il Milan, che ospiterà a Milanello il Modena. (Milan News 24)

Con molta probabilità la squadra di Pioli giocherà contro il Modena a Milanello. Come raccolto dalla nostra redazione, Milan-Juventus non si giocherà certamente il prossimo il sabato. (MilanLive.it)

Ritrovo a Milanello per pranzo per i rossoneri, che hanno ripreso gli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. IL REPORT. Come di consueto prima parte del lavoro in palestra, dove la squadra ha svolto l'attivazione muscolare e una serie di esercizi sulla forza. (Milan News)

Presenti, per seguire l'allenamento, anche Paolo Maldini e Frederic Massara . Il Milan ha ripreso gli allenamenti dopo la giornata di riposo concessa da mister Pioli. (Pianeta Milan)

La prossima Serie A vedrà una situazione in controtendenza con le ultime annate. Pioli partirà con un vantaggio importante sulle dirette rivali. (Milan News 24)