Derby della Mole: il marcatore più prolifico è una bandiera bianconera

ilBianconero SPORT

Mpagni si sono divisi. Nella storia dei derby della Mole c'è un giocatore della Juventus che più di ogni altro ha lasciato il segno più volte di tutti nelle sfide. Parliamo di Giampiero Boniperti, storico capitano e immagine del club bianconero. L'attaccante ha segnato (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Bianconeri che sembrano aver messo alle spalle il momento più complicato di questa annata: un solo successo in 9 gare, poi gli squilli contro la Lazio in Coppa Italia (2-0) e Fiorentina (1-0): terzo posto per la banda di Allegri, con 62 punti e tre di vantaggio sul Bologna, con la Roma a meno cinque. (Assopoker)

Al termine dell’allenamento a porte aperte prima del derby, i giocatori si sono recati sotto la curva: è la carica per la stracittadina (Toro.it)

Fabrizio Ravanelli “gioca” il derby tra Torino e Juve in programma nel fine settimana: le dichiarazioni dell’ex bianconero COME VINCERE IL DERBY – «Puntando sulla cattiveria agonistica. Il derby va affrontato con la giusta concentrazione senza guardare la differenza di punti in classifica. (Juventus News 24)

Tempo di derby della Mole in quel di Torino. Torino e Juventus si sfidano nella 32^ giornata di Serie A: calcio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 13 aprile. Gli uomini di Juric hanno bisogno di punti per l’Europa. (Toro.it)

Francesco Bugnone Columnist 10 aprile 2024 (modifica il 10 aprile 2024 | 22:15) In vista del derby Culto ci ricorda un'emozionante 3-2 giocata a Pasqua: l'ultimo derby prima di quelli dello scudetto (Toro News)

Probabili formazioni Torino-Juventus – Nella giornata di sabato 13 aprile 2024, andrà in scena allo stadio Olimpico Torino la sfida valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A. I granata sono reduci dalla sconfitta per 3-2 in casa dell’Empoli, mentre i bianconeri arrivano dalla vittoria contro la Fiorentina. (FantaMaster)