Verso Inter Sampdoria, brutte notizie per Inzaghi: out un centrocampista

Samp News 24 SPORT

Il classe 1994 ha rimediato un’infrazione al piede sinistro che lo costringerà a saltare l’ultima gara della Serie A 2021/22

Si tratta di Roberto Gagliardini.

Il tecnico neroazzurro, Simone Inzaghi, non potrà contare su un centrocampista per la gara casalinga contro i blucerchiati.

Verso Inter-Sampdoria, brutte notizie per Inzaghi: Roberto Gagliardini non prenderà parte alla partita casalinga contro la Sampdoria. (Samp News 24)

Su altre testate

Il tecnico piacentino ovviamente non terrà conto di questi precedenti, ma una notizia delle ultime ore riguarda un possibile impiego di Alexis Sanchez Specialista degli scudetti vinti last minute. (Inter-News)

Il centrocampista dei nerazzurri "non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la partita di domenica, a causa di un'infrazione al piede sinistro", ha spiegato la società in una nota, con Gagliardini che chiude così anzitempo la sua stagione (Napoli Magazine)

Quest'anno l'Inter ha infatti affrontato il sorteggio di Champions League dalla prima fascia, avendo vinto il tricolore 2020/21. Col secondo posto in campionato dovrebbe ripartire dalla terza e rischierebbe di trovare le “big” d'Europa immediatamente sul proprio cammino (IL GIORNO)

L’Inter chiuderà il campionato contro la Sampdoria, ma per Simone Inzaghi bisogna registrare una brutta notizia. L’assenza del centrocampista è sicuramente una brutta notizia per Simone Inzaghi (SerieANews)

Inter-Sampdoria è la sfida in programma domani a San Siro alle ore 18.00, valevole per l’ultima giornata di Serie A (QUI le ultime). Il club nerazzurro su Twitter fa partire il conto alla rovescia snocciolando qualche curiosità legata alla partita. (Inter-News)

L’ultima partita stagionale in casa nerazzurra è Inter-Sampdoria (vedi informazioni). Di seguito il video di un estratto dell’ultima puntata di “Fanta Show” su Sky Sport 24. (Inter-News)