Inter: infrazione al piede, Gagliardini salta la Sampdoria

La Gazzetta dello Sport SPORT

Niente finale di campionato per l'ex Atalanta, ma torna disponibile Vecino.

Per sperare nello scudetto l'Inter deve battere la squadra di Giampaolo, mentre tra i tifosi si parla quasi unicamente del Sassuolo, chiamato a fermare il Milan

Inzaghi, che parlerà in conferenza domani alle 12,30, vuole tenere tutti sul pezzo.

L'ex Atalanta non sarebbe stato titolare, ma giusto nell'ultima uscita a Cagliari si era ritagliato un ruolo importante, sfornando l'assist per il secondo gol di Lautaro che aveva chiuso il match. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

L’ultima partita stagionale in casa nerazzurra è Inter-Sampdoria (vedi informazioni). Intanto la Redazione di Sky Sport in ottica Fantacalcio consiglia il nerazzurro Sanchez. (Inter-News)

Il centrocampista dei nerazzurri "non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la partita di domenica, a causa di un'infrazione al piede sinistro", ha spiegato la società in una nota, con Gagliardini che chiude così anzitempo la sua stagione (Napoli Magazine)

IN ATTACCO – Simone Inzaghi in vista dell’ultima sfida contro la Sampdoria si affiderà ovviamente su chi ritiene più in forma o più funzionale all’avversario. Il tecnico piacentino ovviamente non terrà conto di questi precedenti, ma una notizia delle ultime ore riguarda un possibile impiego di Alexis Sanchez (Inter-News)

L’Inter chiuderà il campionato contro la Sampdoria, ma per Simone Inzaghi bisogna registrare una brutta notizia. La ‘Beneamata’, a prescindere di quello che farà il Milan con il Sassuolo, cercherà sicuramente di battere la Sampdoria, anche se c’è una brutta tegola per Simone Inzaghi. (SerieANews)

Milano - C'è un forfait dell'antivigilia per l'Inter che viaggia verso l'ultima di campionato. Col secondo posto in campionato dovrebbe ripartire dalla terza e rischierebbe di trovare le “big” d'Europa immediatamente sul proprio cammino (IL GIORNO)

Il club nerazzurro su Twitter fa partire il conto alla rovescia snocciolando qualche curiosità legata alla partita. Inter-Sampdoria è la sfida in programma domani a San Siro alle ore 18.00, valevole per l’ultima giornata di Serie A (QUI le ultime). (Inter-News)