Amadeus, Lucio Presta: “Ha fatto una cosa inaccettabile”. Cos’è successo davvero

Amadeus, Lucio Presta: “Ha fatto una cosa inaccettabile”. Cos’è successo davvero

Quella tra Lucio Presta e Amadeus è stata una collaborazione che sembrava destinata a durare per sempre. Eppure, come spesso accade nella vita, anche le unioni che funzionano meglio terminano - talvolta - nel peggiore dei modi. Questo è quello che pare essere accaduto tra loro, dopo la fine di un progetto proficuo che ha portato sul palco ben quattro Festival di Sanremo di grande successo, ma che a dicembre 2023 si è interrotto bruscamente e con grande rammarico da parte del manager dei Vip, il quale ha voluto più volte raccontare la sua verità rispetto a quanto accaduto con l'ormai ex volto Rai diretto su Warner Bros. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Sono «parole che mi hanno ferito» quelle di Amadeus. Il riferimento è a una specifica frase pronunciata dall’ex direttore artistico della kermesse musicale durante la trasmissione di Capodanno in Calabria: «Presta sa quello che ha fatto». (Open)

Lucio Presta su Amadeus: "Quella frase mi ha ferito" "Beppe Caschetto è più potente di me" (Virgilio Notizie)

Al centro del mirino, neanche a dirlo, il conduttore dell’ultimo Festival di Sanremo, con cui i rapporti sembrano ormai irrecuperabili. Così Lucio Presta ha aperto il suo intervento al Festival della tv di Dogliani. (Il Fatto Quotidiano)

Lucio Presta: "De Martino? Chi tradisce una volta tradisce sempre". Poi torna su Amadeus

Ha ricordato il comportamento di Stefano De Martino definendolo un traditore, poi sul futuro di Barbara D'Urso in tv ha spiegato: "Storia complicata". (Fanpage.it)

"Beppe Caschetto è più potente di me...". Esordisce così Lucio Presta dal palco del Festival della Tv di Dogliani, nel cuneese. L’agente dello spettacolo tv è uno degli ospiti di punta della manifestazione e in un’intervista parla dei casi più recenti che lo hanno visto protagonista, da Barbara D’Urso alla rottura con Amadeus. (la Repubblica)

In occasione del Festival della Tv di Dogliani Presta è tornato a parlare di quanto è successo tra i due. Il conduttore, che da settembre vedremo sul Nove, e Presta non si sono detti addio nel migliore dei modi e nei mesi passati spesso si sono lanciati frecciate e accuse, a mezzo stampa e social. (Today.it)