Donna si dà fuoco in un campo: i passanti la filmano invece di salvarla

Prima la Martesana INTERNO

I passanti la filmano invece di salvarla. E’ il sindaco di Crema Stefania Bonaldi a diffondere, via social, la testimonianza di chi ha tentato di salvare la vita alla donna.

Si parla di un essere umano, ma quelle persone con il telefonino cosa facevano, riprendendo????

Donna si dà fuoco in un campo. Da Prima Cremona. Si è data fuoco in un campo in via Milano a Ombriano (Crema): è successo poco prima delle 13, inutile ogni tentativo di salvarle la vita. (Prima la Martesana)

La notizia riportata su altre testate

Crema - È originaria di Pizzo la donna che ieri a Crema, in provincia di Cremona, si è data fuoco in una una piazza della cittadina ed è successivamente morta. A suscitare clamore anche il fatto che diverse persone, invece di assistere ed aiutare la donna, abbiano invece preferito riprendere la scena con i cellulari. (Il Lametino)

Una donna si è cosparsa di liquido incendiario e si è data fuoco, nella giornata di ieri, prima delle 13, in un campo vicino a un ristorante a Crema. Nel frattempo - ha poi raccontato il soccorritore - altre persone con il telefonino in mano sono rimaste nel parcheggio del ristorante. (ciociariaoggi.it)

Un passante, che era in auto con la moglie, è sceso dalla macchina e ha cercato di spegnere le fiamme con un asciugamano, aiutato in seguito da un uomo arrivato con un estintore. Serie e molto, molto urgenti. (Libertà)

Non c’è alcuna ipotesi di reato e alcun cellulare sequestrato nella vicenda della donna che sabato a Crema si è uccisa dandosi fuoco. Per quel che riguarda il fatto che qualcuno, così come raccontato dal soccorritore che ha tentato di spegnere le fiamme con un asciugamano, avrebbe ripreso la scena con il cellulare per poi postarla sui social senza intervenire, si è appreso che al momento nessun telefono né filmato è stato sequestrato dagli inquirenti. (Cremonaoggi)

Nel frattempo – ha poi raccontato il soccorritore – altre persone con il telefonino in mano sono rimaste nel parcheggio del ristorante. (next)

Crema donna si dà fuoco: i passanti non la soccorrono. Una scena triste, disperata e drammaticamente dolorosa, si è svolta nella tarda mattinata di sabato a Crema dove una donna si è cosparsa di benzina dandosi fuoco. (Ck12 Giornale)