Milano, 45enne aggredisce passanti e Polizia: "freddato" da una volante

Vigevano24.it INTERNO

Sul posto e’ arrivata la volante Forlanini e gli uomini del commissariato sono riusciti a individuare l’aggressore grazie anche alle indicazioni dei cittadini alle finestre: il 45enne si trovava dietro una siepe e aveva con se’ un grosso coltello da cucina

A segnalare quanto stava avvenendo alla centrale operativa sono stati alcuni abitanti del quartiere.

Secondo la ricostruzione della questura, l’uomo, attorno a mezzanotte e 15 ha aggredito alcuni passanti in strada brandendo una mazza o un lungo coltello. (Vigevano24.it)

Ne parlano anche altri media

E’ un giorno orribile quando un poliziotto è costretto a mettere mano all’arma per salvare la vita di un collega. E’ morto l’uomo che ha aggredito dei passanti a Milano con un grosso coltello, ucciso dal proiettile della polizia. (Sardegna Reporter)

In quel momento è sopraggiunta una seconda pattuglia del 113 e l'uomo si è scagliato anche contro gli altri due agenti. Uno dei due, dopo aver cercato di evitarlo, ha sparato alcuni colpi, forse due o tre, nella parte bassa della figura (TorreSette)

Un uomo di circa 45 anni è rimasto ucciso sotto i colpi sparati dalla polizia dopo aver subito un’aggressione. La Squadra Mobile indaga sulla ricostruzione. Dalle primissime ricostruzioni, pare che l’uomo sia uscito da un palazzo, in stato di forte alterazione e brandendo un coltello. (Prima Saronno)

Ti potrebbe interessare anche-> Omicidio Rossella . L’uomo in questione era un filippino di 45 anni con precedenti per reati contro la persona e stupefacenti. (Zazoom Blog)

Uno dei due, dopo aver cercato di evitarlo, ha sparato alcuni colpi, forse due o tre, nella parte bassa della figura. febbraio 2021- Un uomo che la scorsa notte a Milano ha aggredito dei passanti per strada, armato di un grosso coltello, è stato ucciso dagli agenti intervenuti. (Varese7Press)

Aggredisce passanti e agenti con un coltello a Milano, sparatoria in strada: morto 45enne… - LaStampaTV : VIDEO | Milano, sparatoria in via Sulmona: muore un 45enne - La vittima, di nazionalità filippina, aveva precedenti per reati contro la persona e droga. (Zazoom Blog)