Milano, 45enne aggredisce passanti e Polizia: "freddato" da una volante

Milano, 45enne aggredisce passanti e Polizia: freddato da una volante
Vigevano24.it INTERNO

Sul posto e’ arrivata la volante Forlanini e gli uomini del commissariato sono riusciti a individuare l’aggressore grazie anche alle indicazioni dei cittadini alle finestre: il 45enne si trovava dietro una siepe e aveva con se’ un grosso coltello da cucina

A segnalare quanto stava avvenendo alla centrale operativa sono stati alcuni abitanti del quartiere.

Secondo la ricostruzione della questura, l’uomo, attorno a mezzanotte e 15 ha aggredito alcuni passanti in strada brandendo una mazza o un lungo coltello. (Vigevano24.it)

Ne parlano anche altri media

Una sparatoria tra un uomo di 45 anni, che brandiva un coltello, ed alcuni agenti di Polizia si è consumato poco dopo la mezzanotte nella zona Corvetto del capoluogo lombardo. Un uomo di 45 anni è morto dopo aver aggredito passanti e poliziotti con un coltello. (ZON.it)

In quel momento è sopraggiunta una seconda pattuglia del 113 e l'uomo si è scagliato anche contro gli altri due agenti. Uno dei due, dopo aver cercato di evitarlo, ha sparato alcuni colpi, forse due o tre, nella parte bassa della figura (TorreSette)

È successo a Milano Milano, via Sulmona. È successo a, via Sulmona. (Zazoom Blog)

Aggredisce gli agenti: 45enne ucciso in una sparatoria dalla polizia

Aggredisce i poliziotti con un coltello, un agente spara e uccide 45enne. La Squadra Mobile indaga sulla ricostruzione. Dalle primissime ricostruzioni, pare che l’uomo sia uscito da un palazzo, in stato di forte alterazione e brandendo un coltello. (Prima Saronno)

Muore un 45enne filippino, Salvini: "Spero che adesso nessuno se la prenda coi poliziotti". Due agenti sono stati portati al Policlinico: con lievi ferite quello caduto, sotto shock quello che ha sparato. (LaPresse)

Secondo i media locali nel conflitto a fuoco sarebbero rimasti feriti anche due agenti di 22 e 36 anni. Un uomo di 45 anni è stato ucciso in una sparatoria dalla polizia dopo aver aggredito degli agenti. (YouTG.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr