Piazza Affari tonica in un’Europa cauta

QuiFinanza ECONOMIA

Guadagni frazionali per il FTSE Italia Mid Cap (+0,24%); leggermente negativo il FTSE Italia Star (-0,33%).

Le peggiori performance, invece, si registrano su Moncler, che ottiene -1,21%

editato in: da. (Teleborsa) – All’insegna della prudenza il bilancio nel Vecchio Continente, mentre si distingue la performance positiva mostrata a Piazza Affari.

L’Euro / Dollaro USA è sostanzialmente stabile e si ferma su 1,191. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

Le peggiori performance, invece, si registrano su Moncler, che ottiene -1,21% 12 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). . . . (Teleborsa) - All'insegna della prudenza il bilancio nel Vecchio Continente, mentre si distingue la performance positiva mostrata a Piazza Affari (ilmessaggero.it)

Oppure il Nasdaq potrebbe già mettere nel mirino la soglia psicologia a 14.000 punti con poi target a salire verso 14.500 punti. In ogni caso, il break in chiusura di 24.425 punti potrebbe aprire ulteriore volatilità, perlopiù fisiologica, con target area 24.000 punti. (Finanzaonline.com)

Gentile Utente, ti informiamo che questo sito fa uso di cookie propri e di altri siti al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti. Scorrendo questa pagina, proseguendo la navigazione in altra maniera oo sul tasto chiudi acconsenti all'uso dei cookie (Finanza.com)

Senza direzione il FTSE Italia Mid Cap (+0,05%); in frazionale calo il FTSE Italia Star (-0,52%). Piazza Affari continua la seduta con un guadagno frazionale sul FTSE MIB dello 0,20%, mentre, al contrario, resta piatto il FTSE Italia All-Share, con le quotazioni che si posizionano a 26.708 punti. (QuiFinanza)

E’ quanto rileva l’Istat nella nota mensile sull’andamento dell’economia italiana. Di conseguenza “le aspettative per i prossimi mesi mantengono un orientamento favorevole per le imprese dell’industria mentre una maggiore incertezza caratterizza la fiducia delle famiglie” (LaPresse)

(LaPresse) – “I dati disponibili per i primi mesi del 2021 evidenziano una fase di ripresa del settore manifatturiero, trainata anche dal recupero delle esportazioni, e delle costruzioni”. Lo rileva l’Istat nella nota mensile sull’andamento dell’economia italiana (LaPresse)