Industria (-0,2%) – Rally di Avio (+20,8%) con avvio copertura Bofa

Il Cittadino on line ECONOMIA

Nelle sedute dal 6 al 9 aprile il Ftse Mib ha perso l’1,1% a 24.429 punti, rispetto al -0,2% Ftse Italia Prodotti e Servizi Industriali ed al +1% del corrispondente indice europeo.

Gli investitori restano divisi tra le prospettive di crescita economica e le preoccupazioni per un surriscaldamento dell’inflazione.

Sul segmento delle small cap, ValueTrack alza il target price su Somec a 30 euro, il titolo chiude la settimana a -0,8%. (Il Cittadino on line)

Ne parlano anche altre testate

editato in: da. (Teleborsa) – In un panorama europeo negativo, si registra una performance rialzista di Piazza Affari, che conquista la maglia rosa in Eurolandia. In cima alla classifica dei titoli più importanti di Milano, troviamo DiaSorin (+8,56%), Hera (+2,08%), A2A (+1,91%) e Azimut (+1,54%) (QuiFinanza)

12 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). . . . (Teleborsa) - All'insegna della prudenza il bilancio nel Vecchio Continente, mentre si distingue la performance positiva mostrata a Piazza Affari. L'Oro mantiene la posizione sostanzialmente stabile su 1.743,1 dollari l'oncia. (ilmessaggero.it)

Gentile Utente, ti informiamo che questo sito fa uso di cookie propri e di altri siti al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti. Scorrendo questa pagina, proseguendo la navigazione in altra maniera oo sul tasto chiudi acconsenti all'uso dei cookie (Finanza.com)

Di conseguenza “le aspettative per i prossimi mesi mantengono un orientamento favorevole per le imprese dell’industria mentre una maggiore incertezza caratterizza la fiducia delle famiglie” La diffusione degli aumenti dei prezzi è rimasta più contenuta in Italia rispetto all’area euro”. (LaPresse)

In ogni caso, il break in chiusura di 24.425 punti potrebbe aprire ulteriore volatilità, perlopiù fisiologica, con target area 24.000 punti. Ftse Mib. Il Ftse Mib si riporta oggi in area 24.400 punti e poco sotto la trend line rialzista di medio periodo costruita sui minimi di novembre e febbraio. (Finanzaonline.com)

Milano, 13 apr. Lo rileva l’Istat nella nota mensile sull’andamento dell’economia italiana (LaPresse)