Juventus U23, Lamberto Zauli: “Gli episodi hanno fatto la differenza”

GrigiOnLine SPORT

Una gara importante, gli episodi hanno fatto la differenza.

Il tecnico bianconero Lamberto Zauli, apparso comunque un po’ nervoso ed anche ammonito dal direttore di gara, ha commentato così al termine della gara come riporta juventusnews24.com.

“Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra fisica.

“La nostra realtà è un po’ atipica, non siamo una prima squadra come le avversarie

La Juventus U23, battuta in ‘trasferta’ al ‘Moccagatta’ dall’Alessandria, perde la terza gara consecutiva. (GrigiOnLine)

Ne parlano anche altre testate

6 gettoni quest’anno per il terzino destro, 13 per l’attaccante arrivato in estate dal Chelsea, condite da tre assist Viste le tante convocazioni dei bianconeri in prima squadra, l’allenatore ha attinto dal bacino dell’Under 19, a riposo forzato dopo il rinvio della sfida con l’Empoli. (Juventus News 24)

Leone riceve il pallone in area e prova la conclusuone, palla a lato. 61' - Ammonito Barbieri per la Juventus U23, fallo su Celia. 58' - Primo cambio per la Juventus U23. a Juventus U23 di Zauli viene sconfitta in casa dell'Alessandria 2-0 con una doppietta di Eusepi. (Tutto Juve)

JUVENTUS U23 (3-4-2-1): Nocchi; Delli Carri, Alcibiade, Gozzi; Barbieri, Leone, Barrenechea, Rosa; Rafia, Dabo; Brighenti Entrano Corazza e Chiarello al posto di Eusepi e Mustacchio. (Tutto Juve)

Sono sicuro che, in un momento molto positivo come questo, ci avrebbe dato un’ulteriore spinta come lei sa fare. Moreno Longo, allenatore dell’Alessandria, ha commentato la vittoria sulla Juventus U23: ecco le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

Abbiamo deciso di farlo giocare: penso sia stato uno dei migliori oggi, ha senso del gioco, fisicità, tecnica. Barrenechea ormai una certezza: prosegue il filo diretto tra Primavera e Under 23, con l’argentino titolare contro l’Alessandria. (Juventus News 24)

i oppone in maniera efficace a Leone nel primo tempo, nella ripresa sbriga solo l’ordinaria amministrazione. 6,5 PRESTIA. Quando si sostituisce a Di Gennaro nel far partire l’azione è rivedibile, si conferma invece puntuale nelle chiusure difensive di cui un paio determinanti: è attento negli anticipi e ruvido il giusto. (La Stampa)