Rugby, tutto il Guinnes Sei Nazioni 2023 di rugby in diretta su Sky e in streaming su NOW

OA Sport SPORT

Nella Casa dello Sport di Sky è in arrivo un altro grande evento: il Guinness Sei Nazioni 2023 di rugby. Dal 4 febbraio al 18 marzo, infatti, vivremo oltre un mese in compagnia dell’appuntamento più prestigioso della palla ovale, riservato alle Nazionali europee. Tutto in diretta su Sky e in streaming su NOW. Italia, Francia, Inghilterra, Galles, Irlanda e Scozia sono pronte a dare il via ad un’altra attesissima edizione, dove non mancheranno emozioni, gioco e spettacolo. (OA Sport)

Su altre fonti

Tutto in diretta su Sky e in streaming su NOW. Dal 4 febbraio al 18 marzo: oltre un mese in compagnia dell’appuntamento più prestigioso della palla ovale, riservato alle Nazionali europee. (Liberoquotidiano.it)

E l’Italia? «Abbiamo finito bene l’ultimo Sei Nazioni con una vittoria straordinaria in casa del Galles. (Tuttosport)

Durante il lancio del Sei Nazioni negli studi milanesi di Sky - che seguirà integralmente il Torneo - ha ribadito che «i nostri ragazzi non hanno limiti. (La Stampa)

Sabato 4 febbraio il via del torneo con Galles-Irlanda e Inghilterra-Scozia; domenica 5 la prima dell’Italia, allo Stadio Olimpico contro i campioni in carica della Francia Comincia sabato 4 febbraio con Galles-Irlanda e Inghilterra-Scozia (e Italia-Francia domenica 5 alle 16) il Guinness Sei Nazioni 2023 di rugby. (Corriere della Sera)

Tutti i match andranno in onda in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Il Guinness Sei Nazioni 2023, l’evento di rugby che vedrà protagonista la nazionale azzurra allenata da Kieran Crowley, torna in onda su Sky Sport dal 4 febbraio al 18 marzo. (Tvblog)

Sei Nazioni 2023 meno nove. E nell’elegante sede di Sky Italia, a Milano Santa Giulia, ecco il lancio in grande stile del Torneo che verrà. Andrea Buongiovanni @abuongi (La Gazzetta dello Sport)