OPPO Find X6 ufficiale: è il nuovo re dei camera phone? Il sensore da 1 pollice promette meraviglie

Anche con questa generazione, OPPO ha puntato moltissimo sul comparto fotografico. Rinnovata la collaborazione con Hasselblad Come abbiamo anticipato ieri, questa mattina OPPO ha presentato la sua attesa linea di smartphone flagship Find X6. Due telefoni: OPPO Find X6 e Find X6 Pro, entrambi dotati di caratteristiche notevoli e di un design decisamente peculiare. I due smartphone per il momento saranno disponibili esclusivamente in Cina, mentre non sappiamo se e quando saranno disponibili anche in Europa. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altri media

Occupiamoci oggi di pulire il bagno senza rimandare. Eppure esiste una tecnica che proviene dalla Cina e che ci permette di pulire il bagno in meno di 5 minuti eliminando sporco e batteri e rendendo l’ambiente completamente igienizzato. (Proiezioni di Borsa)

OPPO Pad 2 è difatti il rebrand del OnePlus Pad introdotto l’8 febbraio 2023 sul mercato internazionale. Contemporaneamente al debutto della gamma di smartphone OPPO Find X6, dotata di un comparto fotocamera d’eccezione grazie alla presenza di tre sensori posteriori da 50 megapixel, la società cinese del gruppo BBK Electronics porta sul mercato il suo terzo tablet Android, OPPO Pad 2. (Telefonino.net)

Connettività: Wi-Fi 6 802.11 ax (2.4GHz + 5GHz), Bluetooth 5.3, USB Type-C Audio: USB Type-C Audio, Quad Speakers, Dolby Atmos (Androidworld)

OPPO Find X6 e X6 Pro: dove comprare i nuovi Camera Phone del brand In termini di design, i nuovi top condividono vari aspetti ma ci sono delle differenze per quanto riguarda il comparto tecnico. (GizChina.it )

Lanciata in Cina, la serie Oppo Find X6 è composta da due terminali di punta, Find X6 e Find X6 Pro. Il primo ha un display da 6,74 pollici, con risoluzione 1440p, un chip MediaTek Dimensity 9200, 8 GB di RAM e un trio di fotocamere da 50 MP. (macitynet.it)

Rispetto al modello precedente, OPPO Pad 2 cambia look (con un modulo fotografico circolare posizionato al centro della scocca) e si affida a MediaTek, con il Dimensity 9000. Oltre ai top di gamma della serie Find X6, OPPO ha presentato anche il suo nuovo tablet, un dispositivo che cambia completamente stile e target rispetto alla generazione precedente. (GizChina.it )