Nuova Mercedes Classe C: berlina o wagon, ma sempre comoda

Come detto, la nuova Mercedes Classe C dispone del nuovo MBUX introdotto sulla Classe S, che rende la vettura un vero e proprio centro di controllo mobile per la casa

Un concentrato di tecnologia. La nuova Mercedes Classe C riesce ad essere ancora più tecnologica che in passato.

Dinamismo che riguarda anche la Mercedes Classe C Wagon, come da tradizione disponibile e che aggiunge alla comodità e al lusso, anche tanto spazio in più. (Quotidiano Motori)

La notizia riportata su altri giornali

Tempo di lettura: 2 minuti. Nuova Classe C Station 2022 presenta di serie i fari a LED High Performance. Sulle varianti Sport Plus, Premium Plus e Premium Pro, di serie è proposto il Digital Light, lo stesso montato sulla imponente Mercedes Classe S. (ReporTMotori)

Nel 2021 Mercedes Classe C si fa in quattro (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Il 2021 è l’anno della quinta generazione della Mercedes Classe C. mi viene da vomitare #Inzaghi si… - cinzia_palmacci : RT @ImolaOggi: Antonio Catricalà, suicida a Roma l'ex Garante Antitrust. (Zazoom Blog)

Tratto distintivo dello styling AMG Line è la mascherina del radiatore Matrix dal design a stelle con finitura cromata. Così come la plancia portastrumenti anche la superficie dello schermo è leggermente orientata verso il guidatore. (MEGAMODO)

“Hey Mercedes” potrà anche intervenire quando si deve come collegare uno smartphone via Bluetooth o cercare il più vicino pronto soccorso. Il listino dovrebbe partire da circa 44.000 euro per la berlina mentre la wagon dovrebbe costare circa 1. (Autoprove.it)

Ufficiale la quinta generazione della Mercedes Classe C. Come già accennato, con questa nuova generazione l’azienda ha voluto sottolineare l’importanza dell’elettrificazione. I nuovi veicoli Mercedes Classe C approderanno nelle concessionarie italiane a partire da questa estate, ma gli ordini partiranno già dal 30 marzo (Tecno Android)

Non il migliore disegno dello stilista italo tedesco, e con qualche economia di troppo nell’allestimento, la vettura faticò un poco ad imporsi presso i tradizionali clienti Mercedes ma centrò in pieno, invece, l’obiettivo di conquista di acquirenti provenienti da altre Case. (Il Sole 24 ORE)