LIVE TMW - Ajax, ten Hag: "Due anni fa eliminata la Juve, firmerei per lo stesso risultato"

LIVE TMW - Ajax, ten Hag: Due anni fa eliminata la Juve, firmerei per lo stesso risultato
TUTTO mercato WEB SPORT

12.15 - Apre la giornata di vigilia tra Ajax e Roma, il tecnico degli olandesi ten Hag.

E in Champions League abbiamo eliminato la Juventus due anni fa.

live Ajax, ten Hag: "Due anni fa eliminata la Juve, firmerei per lo stesso risultato". vedi letture. Premi F5 per aggiornare la diretta!

Firmerei per ottenere lo stesso risultato"

Vediamo di ora in ora come andranno le cose”. Sugli infortuni dell'Ajax. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Era il primo anno della Roma americana con Luis Enrique sulla panchina giallorossa e il tecnico spagnolo voleva far giocare tutte le squadre giovanili con il 4-3-3, il sistema di gioco da lui utilizzato per la Prima Squadra, proprio come fa l'Ajax. (Voce Giallo Rossa)

I lancieri arrivano da un’importante vittoria in campionato sull’Heerenveen che li ha confermati al primo posto a +11 sul Psv secondo. AJAX (4-3-3): Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres. (CIP)

Manchester United, 4-2-3-1: Henderson; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, James; Cavani Granda e Manchester United si sfideranno questa sera alle 21.00 per l’andata dei quarti di finale di Europa League. (CIP)

Domani Ajax-Roma, Mkhitaryan e Smalling out dalla rifinitura. Le ultime da Trigoria

È un discorso che vale soprattutto adesso, alla vigilia del match d’andata con l’Ajax che può dare un senso compiuto alla stagione Non si molla niente, se tutto è ancora in gioco. (Corriere dello Sport.it)

Mercato Juventus Kulusevski – Quest’anno il campionato della Juventus è particolarmente sottotono rispetto allo standard a cui i bianconeri sono abituati. E adesso, secondo quanto riportato da calciomercato. (Europa Calcio)

Domani Ajax-Roma, Mkhitaryan e Smalling out dalla rifinitura. Infine, lavoro specifico per Karsdorp (essendo squalificato, non partirà con la squadra) (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr