Dove vive Diletta Leotta? Ecco la sua fantastica casa!

La camera da letto. Come lei stessa ha più volte dichiarato, Diletta ama tornare a casa stanca dal lavoro e indossare finalmente il pigiama.

La co-conduttrice di Sanremo 2020 a fianco di Amadeus e Rula Jebreal, Diletta Leotta, vive in un bellissimo attico su due livelli in centro a Milano.

Diletta ama vivere in case moderne e di tendenza.

Quando è in casa ama prepararsi delle pietanze nella sua splendida cucina che si espande su tutta la parete. (CronacaSocial)

Ne parlano anche altri giornali

Riconosce che essere belle è un vantaggio “sennò col cavolo che sarei qui”, dice, prima di presentare la nonna Elena, naturalmente bella a 85 anni, seduta in platea. “La bellezza capita ma non è un merito”, dice Diletta Leotta in un monologo sull’avvenenza che sfiorisce e il valore dei segni del tempo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Voi - dice rivolta alle donne - non avete nessuna colpa, non dovete avere più paura; uomini lasciateci essere quello che vogliamo». Quando tocca a Rula Jebreal si cambia completamente registro e il suo monologo è un pugno nello stomaco (anni luce dal compitino sulla bellezza di Diletta Leotta). (Corriere della Sera)

Diletta Leotta si è esibita in un monologo sulla bellezza al Festival di Sanremo 2020. La Leotta scherza sul suo aspetto fisico e su come potrebbe cambiare nel tempo, visto che già la differenza tra Diletta ieri e oggi è particolarmente evidente. (Tv Fanpage)

Riconosce che essere belle è un vantaggio "sennò col cavolo che sarei qui", dice, prima di presentare la nonna Elena, naturalmente bella ad 85 anni, seduta in platea. ", si chiede, prima di concludere: "Mi hai insegnato a non essere semplicemente bella, semmai diversamente bella, e come trovare l'amore". (Giornale di Sicilia)

Continua a leggere dopo la foto. . . . . Diletta Leotta sembra un Ferrero Rocher#Sanremo2020 pic.twitter.com/BFjpcgclfs — Sebastiano Depperu (@SDepperu) February 4, 2020. Diletta Leotta con l’abito Abat-jour giallo acido. (Caffeina Magazine)

Proprio in occasione del monologo della Leotta, diventato una sorta di dialogo con la nonna seduta in prima fila sulla, i social si sono letteralmente scatenati dividendosi sulla performance e il contenuto del discorso proposto dalla giornalista. (CalcioMercato.it)