IL CENTRO e la FISI: AD ARESE IL WINTER OPENING, L’EVENTO FISI DI APERTURA DELLA STAGIONE AGONISTICA INVERNALE 2021/22

MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Alla presenza del Presidente Flavio Roda e dei vertici della FISI, 15 squadre e circa 200 atleti della nazionale italiana nelle varie discipline sono stati i protagonisti del WINTER OPENING, che ha dato il via al Winter Tour della Federazione che ha scelto di iniziare la stagione agonistica proprio ad Arese.

La società è orgogliosamente a fianco della FISI in questo importante momento di inizio stagione che quest’anno ha un significato ancora più rilevante in quanto accompagnerà gli atleti italiani verso i Giochi Olimpici di Pechino di Febbraio 2022

IL CENTRO ancora una volta si distingue nel panorama nazionale ed internazionale per essere quel luogo dove lo shopping fa da sfondo ad avvenimenti unici, irripetibili ed esclusivi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

Questo milione di euro sarà a disposizione come montepremi per i medagliati olimpici di Pechino“ Gli atleti cercheranno di arrivare al top della forma per l’appuntamento più importante e punteranno naturalmente a conquistare le medaglie a cinque cerchi. (OA Sport)

In questa data, infatti, la Fisi ha fissato il proprio media day, l’evento che apre la stagione degli sport della neve e del ghiaccio. Al media day il presidente della Federazione ha annunciato, in vista dell'Olimpiade invernale, un ricco montepremi per i futuri vincitori. (La Gazzetta dello Sport)

La prima medaglia dallo skiathlon femminile. La prima medaglia assegnata arriverà nello sci di fondo femminile, seguita dal pattinaggio di velocità. Prima di quel momento, con qualche gara eliminatoria gfià disputata, non si assegneranno comunque medaglie. (Eurosport IT)

Pechino 2022 La prima medaglia assegnata e la prima possibile medaglia per l'Italia IERI A 17:56. SABATO 5 FEBBRAIO (6 titoli in palio). Ore 8:45 - SCI DI FONDO: skiathlon donne 7.5 + 7.5 km. Ore 9:30 - SPEED SKATING: 3000 metri donne. (Eurosport IT)

I Giochi ritornano nella capitale cinese dopo 14 anni, anche se in altra versione: nel 2008, infatti, Pechino ospitò la XXIX edizione Estiva; questa volta invece si parla di sport di tutt’altra natura. (Eurosport.it)

Intervenuti i big del mondo FISI: Dorothea Wierer, Federico Pellegrino, Sofia Goggia, Michela Moioli, Dominik Paris, Federica Brignone, Luca De Aliprandini, Marta Bassino e Aaron March. La FISI vuole premiare gli atleti per l'impegno profuso e ha deciso di mettere montepremi sulle Olimpiadi, un milione di euro a disposizione degli atleti (FondoItalia.it)