IL CENTRO e la FISI: AD ARESE IL WINTER OPENING, L’EVENTO FISI DI APERTURA DELLA STAGIONE AGONISTICA INVERNALE 2021/22

IL CENTRO e la FISI: AD ARESE IL WINTER OPENING, L’EVENTO FISI DI APERTURA DELLA STAGIONE AGONISTICA INVERNALE 2021/22
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Alla presenza del Presidente Flavio Roda e dei vertici della FISI, 15 squadre e circa 200 atleti della nazionale italiana nelle varie discipline sono stati i protagonisti del WINTER OPENING, che ha dato il via al Winter Tour della Federazione che ha scelto di iniziare la stagione agonistica proprio ad Arese.

La società è orgogliosamente a fianco della FISI in questo importante momento di inizio stagione che quest’anno ha un significato ancora più rilevante in quanto accompagnerà gli atleti italiani verso i Giochi Olimpici di Pechino di Febbraio 2022

IL CENTRO ancora una volta si distingue nel panorama nazionale ed internazionale per essere quel luogo dove lo shopping fa da sfondo ad avvenimenti unici, irripetibili ed esclusivi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

“La Fisi non ha mai messo montepremi sui Giochi - spiega il presidente Flavio Roda -, i soldi li ha messi il Coni. Anche Malagò è intervenuto: "Avremo gli occhi addosso". L’estate che non vorremmo finisse mai in realtà è già alle spalle. (La Gazzetta dello Sport)

Non voglio mettere pressione ai ragazzi ma… c’avemo gli occhi addosso!" Pechino per certi versi e anche più importante, primo perché il 20 febbraio noi avremo la cerimonia di consegna della bandiera Olimpica a Milano-Cortina. (Eurosport IT)

La prima medaglia dallo skiathlon femminile. La prima medaglia assegnata arriverà nello sci di fondo femminile, seguita dal pattinaggio di velocità. Prima di quel momento, con qualche gara eliminatoria gfià disputata, non si assegneranno comunque medaglie. (Eurosport IT)

Olimpico, Malagò: "Non riguarda il CONI. Dispiace per le polemiche di Sarri e Mourinho"

Non riguarda il CONI". Con la riforma, lo stadio Olimpico non è più competenza del CONI, non posso dire nulla". (TUTTO mercato WEB)

La FISI vuole premiare gli atleti per l'impegno profuso e ha deciso di mettere montepremi sulle Olimpiadi, un milione di euro a disposizione degli atleti Intervenuti i big del mondo FISI: Dorothea Wierer, Federico Pellegrino, Sofia Goggia, Michela Moioli, Dominik Paris, Federica Brignone, Luca De Aliprandini, Marta Bassino e Aaron March. (FondoItalia.it)

Per la programmazione dello stadio non mi chiedete niente, è una cosa che non ci riguarda Così il presidente del CONI, Giovanni Malagò, durante la presentazione della stagione 2021/22 degli sport invernali a Lainate: "Mi dispiace moltissimo leggere queste polemiche da parte dei due allenatori di Roma. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr