IL CENTRO e la FISI: AD ARESE IL WINTER OPENING, L’EVENTO FISI DI APERTURA DELLA STAGIONE AGONISTICA INVERNALE 2021/22

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Alla presenza del Presidente Flavio Roda e dei vertici della FISI, 15 squadre e circa 200 atleti della nazionale italiana nelle varie discipline sono stati i protagonisti del WINTER OPENING, che ha dato il via al Winter Tour della Federazione che ha scelto di iniziare la stagione agonistica proprio ad Arese.

La società è orgogliosamente a fianco della FISI in questo importante momento di inizio stagione che quest’anno ha un significato ancora più rilevante in quanto accompagnerà gli atleti italiani verso i Giochi Olimpici di Pechino di Febbraio 2022

IL CENTRO ancora una volta si distingue nel panorama nazionale ed internazionale per essere quel luogo dove lo shopping fa da sfondo ad avvenimenti unici, irripetibili ed esclusivi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco quindi il calendario completo delle finali o comunque delle gare in cui verranno assegnate delle medaglie. (Eurosport IT)

La prima medaglia dallo skiathlon femminile. La prima medaglia assegnata arriverà nello sci di fondo femminile, seguita dal pattinaggio di velocità. Pechino 2022 Tutte le gare in programma a Pechino 2022 giorno per giorno IERI A 16:50 (Eurosport IT)

Questo vuol dire che, come a Tokyo, diverse delle gare in programma saranno in orario notturno per noi. Gli orari indicati sono quelli italiani (Eurosport.it)

La FISI vuole premiare gli atleti per l'impegno profuso e ha deciso di mettere montepremi sulle Olimpiadi, un milione di euro a disposizione degli atleti È stata un’estate particolare per Federico Pellegrino, dopo la scelta di allenarsi con il gruppo Cramer della nazionale russa: «Sto vivendo una nuova esperienza, è stata un’estate molto stimolante. (FondoItalia.it)

L'articolo Brignone: “Riparto con serenità, obiettivi chiari” proviene da (Sicilia Economia)

L'articolo Wierer: “Sogno una medaglia a Pechino ma serve anche fortuna” proviene da (Sicilia Economia)