Viene scambiata per un cinghiale: donna ferita con un colpo di fucile nel Salernitano

Viene scambiata per un cinghiale: donna ferita con un colpo di fucile nel Salernitano
Sky Tg24 INTERNO

La donna è stata soccorsa e ricoverata nell'ospedale di Vallo della Lucania.

I carabinieri della compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Fabiola Garello, hanno appurato che l'arma dalla quale è partito il colpo era detenuta legalmente

La donna è stata soccorsa e ricoverata nell'ospedale di Vallo della Lucania. Una donna è stata ferita a una spalla con un colpo di fucile ieri sera mentre si trovava nell'orto della sua abitazione nella frazione Giungatelle di Montecorice, in provincia di Salerno (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della stazione di Perdifumo, coordinati dalla compagnia di Agropoli, che hanno fornito una prima ricostruzione Peccato che a muoversi nel verde non era un branco di animali, ma la moglie che non è riuscito a riconoscere e causa del buio della notte. (Il Fatto Quotidiano)

I soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno trasportato la malcapitata all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania: i medici l’hanno condotta subito in sala operatoria, ma le sue condizioni di salute fortunatamente non sono gravi. (SalernoToday)

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Perdifumo, coordinati dai militari della compagnia di Agropoli, che hanno ascoltato il racconto del 70enne ed effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. (Fanpage.it)

Cilento, spara alla moglie credendo sia un cinghiale: ferita ad una spalla

Scambia la moglie per un cinghiale e la ferisce involontariamente alla spalla con un colpo di fucile. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Perdifumo, coordinati dalla Compagnia di Agropoli guidata dal capitano Fabiola Garello, per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. (ilmattino.it)

Come riferisce Salerno Today, una donna di 64 anni è stata ferita da un colpo di fucile esploso dal marito. L'uomo, 70 anni, secondo le prime ricostruzioni avrebbe sparato convinto di mirare ad un cinghiale entrato nell'orto. (Adnkronos)

Un settantenne ha infatti sparato con un fucile alla moglie 64enne scambiandola per un cinghiale. La dinamica dell’incidente. leggi anche. Spara a cinghiali del Parco e figlia lo riprende, denunciato. L’uomo è stato tradito dalla vegetazione dei campi di sua proprietà. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr