Gianni Morandi, bruciature su 15% corpo: "Mi sedano per medicarmi"

Quanto al dolore delle ustioni, "senza l'aiuto dei farmaci non si può resistere", "ogni due giorni mi facevano una medicazione.

Attualità. Emilia Romagna. | 14:26 - 04 Aprile 2021. Gianni Morandi, foto Ansa.

Ma la medicazione è una cosa molto dolorosa e ti devono addormentare"

"Ho avuto gravi bruciature a tutte e due le mani, alle ginocchia, un po' al gluteo, poi una bruciatura nella schiena e nell'orecchio. (AltaRimini)

Ne parlano anche altre testate

La degenza in ospedale durerà ancora circa 10 giorni, poi l’artista dovrà cominciare la riabilitazione. E in merito alla permanenza in ospedale conclude: “Parlano di una decina di giorni ancora" (Music Fanpage)

Il post di Gianni Morandi Poteva andare molto peggio, come spiega il cantante al Quotidiano Nazionale: "Credo che ci sia qualcuno che mi ha guardato dal cielo, ne sono convinto". (Today.it)

Gianni Morandi torna a parlare dall'ospedale in un'intervista a Qn dopo l'incidente dell'11 marzo scorso, quando il cantante ha perso l'equilibrio ed è caduto tra le fiamme mentre stava bruciando delle sterpaglie in giardino. (Adnkronos)

“Ho avuto gravi bruciature a tutte e due le mani, alle ginocchia, un po’ al gluteo, poi una bruciatura nella schiena e nell’orecchio. Ma la medicazione e’ una cosa molto dolorosa e ti devono addormentare“ (MeteoWeb)

Leggi anche –> Gianni Morandi ancora in ospedale: “Più dura del previsto” Leggi anche –> Cesare Cremonini, il commovente messaggio per l’amico Gianni Morandi. “Col passare dei giorni mi spavento sempre di più – confessa Morandi -. (ViaggiNews.com)

Grande, è l’unica parola che sintetizza tutto” ha detto Gianni Morandi. In un’intervista al Resto del Carlino, il ragazzo eterno Gianni Morandi ha raccontato il drammatico incidente di cui è stato vittima nei primi giorni di marzo. (Ck12 Giornale)