Calciomercato Milan, il gol in Coppa Italia cambia il futuro di Piatek? I 25 milioni del Siviglia non bastano

Fantacalcio.it SPORT

Possibile che Piatek possa conoscere una nuova linfa al Milan?

Le strade del Milan e di Piatek, quantomeno fino a ieri sera, sembrano inevitabilmente e segnatamente divise.

Ad un anno esatto dall'arrivo del centravanti polacco in rossonero, le sensazioni sono praticamente opposte al contagiante entusiasmo dei primi mesi, motivi che unito all'arrivo di Ibra e alla sua immediata e percepibile predilezione per Rafael Leao hanno spinto Piatek sempre più lontano dal Milan. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Per i tifosi del Milan sembra ormai diventato un tormentone. Il rapporto tra i fan rossoneri e Suso sembra ormai agli sgoccioli. (Virgilio Sport)

Il Milan, trascinato dall'attaccante polacco, regola la pratica Spal davanti a 32000 tifosi e vola ai quarti, dove ad attenderlo c'è il Torino di Mazzarri. Intelligente quando regala un cioccolatino solo da scartare a Castillejo per il gol del 2-0, generoso quando rincorre tutti i portatori di palla avversari. (Calciomercato.com)

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live Milan, quale futuro per Piatek? (Il Milanista)

Al gol è seguita la solita esultanza, la corsa e la braccia incrociate da Pistolero: non il dito alla bocca che aveva mostrato alle telecamere dopo un altro gol, a Verona, e dopo un periodo altrettanto incerto. (La Gazzetta dello Sport)

p> CALCIOMERCATO MILAN SIVIGLIA TOTTENHAM PIATEK / Nonostante il ritorno al gol e l'ottima prestazione fornita in Coppa Italia contro la, Krzysztofrimane uno dei principali candidati a poter lasciare ildurante questa finestra invernale di calciomercato. (CalcioMercato.it)