Tutte le immagini, i video ei suoni di Perseverance

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

e quindi più critici -, Perseverance, il rover gemello di Curiosity, è arrivato su Marte.

In questo video possiamo vedere gli ultimi quattro minuti dei sette sopracitati di terrore.

Passiamo alla portata principale: come accennato in apertura dell’articolo, Perseverance è il primo veicolo su Marte con a bordo un microfono.

Le foto e i video.

Ma anche Perseverance non vuole essere da meno, ecco quindi le principali foto scattate dal rover ma anche alcune immagini che raccontano l’avventura che è appena iniziata

(Impactscool Magazine)

Ne parlano anche altre testate

È quello che può accadere nella Repubblica democratica del Congo. La Repubblica democratica del Congo è un non luogo. (Yahoo Notizie)

La Farnesina ha invitato alla cautela sulla diffusione di ricostruzioni, mentre entro mercoledì il ministro degli Esteri Luigi Di Maio dovrà riferire in Parlamento. Nell'imboscata di ieri sono state rapite tre persone, sempre parte del convoglio Onu, e che secondo voci non confermate ufficialmente sono state liberate. (Yahoo Notizie)

Un microfono del rover Perseverance della Nasa ha catturato alcuni secondi del vento di Marte, oltre ai rumori della sonda che opera una volta atterrata. “Ora che hai visto Marte, ascoltalo. (L'HuffPost)

La #Nasa ha diffuso la prima registrazione audio effettuata dal rover #Perseverance dal cratere Jezero su #Marte il 20 feb… - RadioR101 : #R101FuoriOndaNews: guarda lo spettacolare video dell'atterraggio di #Perseverance su #Marte ??? (Zazoom Blog)

Realizzato dal Jet Propulsion Laboratory della Nasa, il robot con le ruote Perseverance è atterrato nel cratere Jezero di Marte portando con sé sette strumenti basati su tecnologie avanzate per studiare la superficie di Marte. (ImperiaNews.it)

La persistenza ha portato a casa due microfoni, uno dei quali è sul SuperCam Scientific Instrument, una fotocamera high-tech delle dimensioni di una scatola da scarpe. “Tutti i nostri strumenti hanno superato i test di convalida iniziali e siamo lieti di annunciare che funzionano tutti come previsto”. (BarSport.Net)