Formazioni ufficiali Sampdoria Milan Primavera: le scelte dei due allenatori

Samp News 24 SPORT

Sampdoria e Milan Primavera scendono in campo per la 28a giornata del campionato Primavera 1: le formazioni ufficiali scelte dai due tecnici Sampdoria e Milan Primavera si affrontano per la 28a giornata del campionato Primavera 1. Ecco le formazioni ufficiali scelte da Matteo Pastorino e Ignazio Abate per il match odierno: SAMPDORIA (3-5-2): Scardigno; Malanca, Lotjonen, D’amore; Georgiadis, Uberti, Conti, Alesi, Langella; Ntanda, Leonardi. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Perde il Milan Primavera a Bogliasco: finisce 2-0 per la Sampdoria nel posticipo della 28esima giornata del campionato di Primavera 1; decdsono le reti dell'ex Gabriele Alesi a metà primo tempo e di Leonardi ad inizio ripresa. (Milan News)

La Sampdoria di Pastorino torna alla vittoria, superando il Milan per 2-0 a Bogliasco, nella sfida valida per la 28.a giornata del Primavera 1 TIM 2023/24. Sul sintetico del “3 Campanili”, sono i rossoneri di Abate a partire forte, costringendoci sulla difensiva. (Tuttocampo)

Dopo dieci turni la Sampdoria Primavera torna alla vittoria battendo il Milan per 2 a 0 e conquista punti importantissimi in ottica salvezza. Decidono il match le reti di Alesi e Leonardi. CRONACA SAMPDORIA-MILAN PRIMAVERA 2-0 (Samp News 24)

Futsal – Procede bene la stagione per l’under 15 Amb Frosinone allenata da Mister Bonato. I ragazzi stanno crescendo allenamento dopo allenamento, divertendosi e facendo le prime esperienze in un campionato agonistico. (Frosinone News)

Al '3 Campanili' di Bogliasco (GE), termina 2-0 la partita Samdoria-Milan, 28^ giornata del campionato Primavera 1 TIM 2023-2024. I rossoneri si rendono protagonisti di un buon approccio, ma sono i padroni di casa a pesare in vantaggio, grazie al più classico dei gol dell'ex firmato da Alesi (Pianeta Milan)

L'avvio promette bene per i ragazzi di Abate, ma al 25', dopo una fase di pura lotta agonistica, è la Sampdoria a passare in vantaggio con il più classico dei gol dell'ex: Alesi approfitta di un'incertezza difensiva rossonera e spedisce in rete una spinosa palla vagante. (Pianeta Milan)