Sampdoria batte Milan 2-0 nel campionato Primavera 1 TIM 2023-2024

Nella 28^ giornata del campionato Primavera 1 TIM 2023-2024, la Sampdoria ha battuto il Milan 2-0. La partita si è svolta al '3 Campanili' di Bogliasco, Genova. Nonostante un buon approccio da parte dei rossoneri, i padroni di casa hanno preso il vantaggio grazie a un gol dell'ex giocatore Alesi.

Il gol dell'ex Alesi

Alesi, attaccante della Sampdoria, ha segnato il primo gol della partita, portando in vantaggio la sua squadra. La reazione del Milan non si è fatta attendere e Scotti ha risposto poco dopo con un tiro alto da buona posizione.

Esultanza e messaggio social di Alesi

Dopo la vittoria contro il Milan, Gabriele Alesi ha esultato e ha condiviso un messaggio sui social. L'attaccante della Sampdoria ha pubblicato un post su Instagram Stories per celebrare il successo della sua squadra.

Ritorno al successo per i blucerchiati

Questa vittoria rappresenta un ritorno al successo per i blucerchiati, dopo dieci partite consecutive senza vittorie. Nonostante alcuni errori individuali, la squadra ha mostrato una buona prestazione complessiva.

Valutazioni dei protagonisti del match

Nel match, valido per la 28ª giornata di campionato 2023/24, Raveyre ha ottenuto un voto di 6. Ha effettuato una grande parata nel primo tempo su Leonardi, ma non è riuscito a fermare il gol di Alesi. Nel 2-0 di Leonardi, il pallone gli è passato sotto il braccio, un episodio sfortunato per il portiere.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo