Semplici verso il Napoli: "Joao Pedro in forse, Nainggolan c'è"

Corriere dello Sport.it SPORT

"Joao Pedro in forse, Nainggolan rientra" Il tecnico, poi, è passato a parlare delle sue scelte di formazione: "Su Joao Pedro non ho ancora deciso, ma è una possibilità.

Come avete visto, di volta in volta cerco di dare spazio a tutti.

C'è il Napoli e bisogna provare a portare via un risultato positivo, dobbiamo giocarcela nel migliore dei modi.

Così da modificare l'equilibrio della gara, senza pensare che sia una sfida impossibile". (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Da quel momento però è iniziata la vera rincorsa della squadra di Semplici. Nel prossimo turno infatti i sardi saranno di scena a Napoli, che vuole continuare a fare punti per tornare nell'Europa che conta. (Calciomercato.com)

Leggi anche: Bologna-Fiorentina, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici. Come vedere Napoli-Cagliari in diretta TV e in streaming. Napoli-Cagliari è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Maradona” di Napoli. (Il Veggente)

CLICCA PER VEDERE LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER SEMPLICI. PRESERVARE JOAO? Domani un incrocio da brividi contro il lanciatissimo Napoli di Gattuso ma se si vuole rimanere in Serie A serve strappare punti anche al “Maradona”. (Cagliari News 24)

In mediana Fabian si riprende una maglia da titolare, accanto a lui l'intoccabile Demme. Confermato Vicario tra i pali, con difesa a tre con Carboni insieme a Godin e al ritorno di Rugani, favorito su Ceppitelli (TUTTO mercato WEB)

Le tre vittorie consecutive hanno rivitalizzato la squadra: serve però non fermarsi. Tifosi rossoblù, tocca a voi! (Calcio Casteddu)

A circa ventiquattrore dalla gara del Maradona, il tecnico rossoblù espone ai media quelli che saranno i temi del confronto. ATTEGGIAMENTO. Vedremo, non ho deciso, si tratta di una scelta importante. (Calcio Casteddu)