Enit sponsorizza l’Italia sulla Maglia Rosa

Sardegna Reporter SPORT

L’Italia con Enit in gara al GiroE del Giro D’Italia con una squadra tutta al femminile.

Il team sta partecipando all’edizione 2022 della bike experience del percorso rosa di cui Enit sponsorizza la maglia ufficiale.

Un percorso ecosostenibile su bici a pedalata assistita sulle stesse strade del Giro d’Italia fino 29 maggio 2022.

L’Italia turistica con il Ministero del Turismo, Enit e Rcs è infatti anche quest’anno sulla Maglia Rosa della Premiazione del Giro d’Italia

Enit sponsorizza l’Italia sulla Maglia Rosa. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche l'Italia mi piace molto «Volevo fare qualcosa di buono oggi e andare in fuga – ha detto il vincitore della sedicesima tappa -. (TUTTOBICIWEB.it)

Incredibile azione del ceco che domina Santa Cristina e poi si butta in discesa fino al traguardo quando comincia a piovere, ma neanche l’asfalto bagnato gli impedisce di entrare nella storia del Giro. (Sport Mediaset)

Nel gruppo maglia rosa tira la Bahrain di Landa, mentre JuanPe Lopez (Trek) ha perso le ruote del gruppo! Dove seguire in tv e streaming il Giro d'Italia. Il Giro d'Italia 2022 sarà trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 (Canali 210 e 211 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. (Eurosport IT)

La frazione si snoda tra Lombardia e Trentino Alto Adige: primi 9 km nella provincia di Brescia, poi si cambierà Regione e si entrerà nella provincia di Trento, per rimanerci fino all’arrivo. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari di partenza e di arrivo, tutti i paesi e le località attraversate durante la diciassettesima tappa del Giro d’Italia 2022. (OA Sport)

Siamo all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio e del Parco dell’Adamello, con la loro inestimabile ricchezza di flora e fauna. Il percorso della tappa inizia con la salita verso il Passo del Tonale, dove si transita a quota 1883 metri. (TUTTOBICIWEB.it)

Carapaz resta maglia rosa. Il ceco Jan Hirt (Intermarché - Wanty - Gobert Matériaux) vince la sedicesima tappa del Giro d'Italia 2022, la Salò-Aprica di 202 km con un dislivello di 5.250 metri e tre gran premi della montagna compreso il Mortirolo. (Adnkronos)