Lecce-Inter 2019-2020, probabili formazioni

Virgilio Sport SPORT

Allenatore: Conte.

Il tecnico dell’Inter Antonio Conte torna a Lecce, dove con ogni probabilità non riceverà un’accoglienza cordiale.

In panchina: Vigorito, Riccardi, Vera, Falco, Meccariello, Dubickas, Gallo, Rispoli, Maselli, Majer, Laraspata, Chironi.

I nerazzurri, in attesa della gara della Juve, che in serata ospiterà il Parma, possono tornare in testa.

Probabili formazioni. Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Deiola, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Lapadula, Babacar. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Girone di ritorno che si apre con un ritorno a casa per il tecnico salentino: l’allenatore nerazzurro anticiperà i temi dell’incontro del Via del Mare alle ore 13.45 di sabato 18 gennaio con diretta tv su Sky Sport 24 e diretta scritta, come di consueto, su Sportface. (Sportface.it)

La sfida di domenica contro l’Inter, Totò Nobile, la seguirà dalle tribune del Via del Mare, una partita che per lui avrà un sapore molto particolare. “Quello ottenuto dal Lecce nel girone d’andata, diciamo che è da considerarsi un bottino abbastanza dignitoso – analizza l’ex Inter -, ma al netto di diversi episodi e situazioni, credo che i giallorossi avrebbero potuto avere anche alcuni punti in più. (SalentoSport)

Da calciatore tante partite contro l'Inter.... "Ricordo un 3-3 con la Lazio con un gol nel finale fantastico. "È una gara impari, come quella contro la Juventus in cui però scendemmo in campo con l'atteggiamento giusto. (TUTTO mercato WEB)

Chi ad inizio campionato indicava i nerazzurri come la maggiore candidata al ruolo di anti Juventus, ad oggi sembra aver avuto pienamente ragione. (SalentoSport)

Liverani. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. Le probabili formazioni di Lecce-INTER. LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Donati; Deiola, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Lapadula, Babacar. (passioneinter.com)

Come quando arrivò la Juventus, domani sarà uno scontro impari: saranno essenziali corsa e attenzione, oltre a una grande intensità. In forte ascesa negli ultimi anni, il fenomeno del calcio giocato sui videogiochi sta involgendo un mercato sempre più crescente. (Leccenews24)