Royal Family: la regina chiude con Harry e Meghan

Royal Family: la regina chiude con Harry e Meghan
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

La Regina Elisabetta ha preso una decisione ed è irremovibile: Harry e Meghan sono stati privati di ogni carica.

Smentite, quindi, le voci che parlavano di un ulteriore anno sabbatico per la coppia, prima che decidesse di rientrare o meno a Londra.

La regina avrebbe potuto aspettare fino al 31 Marzo per prendere questa decisione ma, a quanto pare, ha preferito affrettare i tempi!

Harry e Meghan stavano decidendo se rimanere negli Stati Uniti e perdere per sempre il proprio status o tornare a Londra e mantenerlo. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE. William «è preoccupato» per l’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey. LEGGI ANCHE. Il principe William è «triste e scioccato» per il comportamento di Harry verso la nonna regina. Alla luce delle ultime novità, tutti gli osservatori reali sono convinti che l’intervista di Harry e Meghan farà tremare la Corona. (Vanity Fair Italia)

I media dell’UK sono certi che sia stata Meghan a innescare la ‘rivoluzione’ rumorosa, portando con sé il marito. In apprensione anche la Regina Elisabetta che oltre alla preoccupazione per il marito sta affrontando l’addio alla Royal Family di Harry e Meghan Markle. (Gossip e TV)

Nelle due dichiarazioni di Palazzo vengono messe a nudo le profonde divisioni tra i Sussex e il resto della famiglia reale. I Sussex non torneranno a essere membri attivi della famiglia reale, ha fatto sapere il Palazzo con un comunicato. (TIMgate)

Meghan Markle e Harry, quanto potrebbero guadagnare dalla Megxit

Particolarmente teso è il principe Harry, che ora si trova in isolamento con tutta la famiglia. Principe Harry in isolamento: il motivo. Proprio per questo il nipote Harry, come riportato dalle agenzie di stampa britanniche, ha deciso di mettersi in isolamento a casa. (Formatonews)

Si consuma nel gelo degli atti protocollari la rottura fra i duchi di Sussex, Harry e Meghan, e il resto della Royal Family britannica: ufficializzata forse definitivamente con la conferma della rinuncia allo status di membri senior della dinastia annunciata un anno fa dalla coppia 'ribelle' assieme alla clamorosa scelta di trasferirsi in America; e la conseguente, secca revoca da parte della quasi 95enne regina Elisabetta dei residui titoli di patroni reali loro riservati (Video - La Stampa)

Infine resta aperta l’idea di un profilo Instagram di Meghan Markle e Harry: secondo il Sun, se decidessero di sponsorizzare dei contenuti social, un post potrebbe arrivare a costare anche 110 mila dollari “Meghan potrebbe avere il proprio marchio di bellezza – ha svelato una fonte -, insieme potrebbero avviare un canale TV negli Stati Uniti per sensibilizzare sulle cause che gli stanno a cuore”. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr