Lazio - Spezia, Radu: "Record presenze? Sarà storico ed emozionante"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto Radu prima di Lazio-Spezia: "Saranno un pomeriggio e una partita emozionanti e storici, sono 402 partite e sarà il sorpasso su Beppe Favalli, però lasciando stare il record personale, oggi ci aspetta una grandissima partita.

DAZN - A DAZN Radu ha poi aggiunto: "Oggi proverò emozioni forti, per me sarà una partita storica diventando il calciatore con più presenze in questa società. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Immobile tra campionato e Champions è a secco da 7 partite . Commenta per primo Quando si parla di Ciro Immobile difficilmente si pensa ad un digiuno in zona gol. (Calciomercato.com)

Ricordiamo che tutti gli abbonati DAZN potranno seguire la diretta di Lazio-Spezia anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP DAZN disponibile per tutti i clienti abbonati o sul canale 209 di Sky La diretta dall'Olimpico inizierà alle ore 15.00. (Fantacalcio.it)

SPEZIA - Zoet; Ferrer, Erlic, Chabot, Bastoni; Leo Sena, Ricci, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias (Calciomercato.com)

Koeman spera anche nel recupero di Sergi Roberto per la partita più importante della stagione. Il recupero di Piqué tiene sulle spine il Barcellona. (CIP)

La Lazio ha vinto entrambi i precedenti contro lo Spezia tra Serie A e Coppa Italia, entrambi però in trasferta: 5-2 nei quarti di finale della Coppa Italia 1940/41 e 2-1 nel match d’andata di questo campionato Il tecnico, a cinque anni esatti dal suo primo giorno in biancoceleste, pensa prima di tutto al campo, poi al rinnovo. (Tuttosport)

Mister Inzaghi sceglie Marusic come terzo difensore, a centrocampo c'è Pereira nel ruolo di mezzala. SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Chabot, Bastoni; Maggiore, Ricci, Sena; Farias, Piccoli, Gyasi (TUTTO mercato WEB)