Tragedia di Ischia Ancora dispersa Mariateresa Arcamone, la sua auto era sommersa nel Fango del Gradone di Casamicciola

Positanonews INTERNO

E’ stata ancora una giornata di ricerche vane e di lavori per spalare via fango e detriti dalle strade di Casamicciola Terme. Purtroppo le attività volte al ritrovamento dell’ultima dispersa Mariateresa Arcamone non hanno sortito gli effetti sperati. Grazie alla tregua concessa dal meteo si scavato nella zona della casa di Mariateresa e la sua Fiat Panda è stata trovata, sepolta dai detriti nei pressi della abitazione della giovane donna di cui però non si ha ancora traccia. (Positanonews)

Ne parlano anche altre testate

È una Santa Barbara celebrata con gli stivali dai 150 vigili del fuoco impegnati sul fango della frana che ha interessato otto giorni fa l'isola di Ischia. La giornata di sole, dopo la pioggia di stanotte, favorisce le operazioni delle squadre, impegnate anche nell'assistenza alla popolazione per il recupero di beni nelle case. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il rientro solo dopo le verifiche, 430 edifici da controllare (Telemia)

“”E’ più dura è difficile del Terremoto- ci ha detto Legnini a margine dell’incontro presso l’hotel Michelangelo con i sopravvissuti dell’ecatombe di sabato- sono stato in visita sui luoghi. Il Commissario Giovanni Legnini con i sindaci di Lacco Ameno e Forio vistano gli sfollati dell’alluvione presso l’hotel Michelangelo. (Positanonews)

E nel cuore lacerato di Casamicciola l’attenzione è altissima. (Positanonews)

E oggi, domenica 4 dicembre 2022, saranno effettuate nuove verifiche per rilevare eventuali danni. Notte di maltempo a Ischia, con forti temporali, fulmini, vento e pioggia. (Fanpage.it)

In ultimo il governatore De Luca. Ma non si rendono conto. (Positanonews)