Lacrime a Domenica In, Mara Venier si commuove: le parole toccanti di Mika

La commozione di Mara Venier. Ma il momento più toccante è arrivato poco dopo, quando l’intervista è giunta al termine.

Emozioni che tutti insieme abbiamo rivissuto a Domenica In, dove Mika è intervenuto in collegamento video per raccontare la sua bellissima esperienza.

Mika non poteva regalarle complimento migliore, e Mara ha faticato a riprendersi dalla commozione

Ed è proprio il caso dell’intervista che ha visto protagonista Mika, un lungo intervento che è terminato con le lacrime della conduttrice. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Non ha inoltre perso l’occasione per complimentarsi con la Venier, e lei si è lasciata andare a qualche lacrimuccia. “Sono sincero Mara, quando ci sei tu è un’altra cosa“, ha infatti detto lui, “è come lo fai (Solonotizie24)

Per festeggiare i quasi 30 anni di Mara Venier nel programma, Domenica In andrà in onda con una puntata speciale in prima serata venerdì 27 maggio. Domenica In speciale in prima serata: gli ospiti di Mara Venier. (Libero Tecnologia)

Domenica in, un toccante racconto. Il salotto di Domenica in ha ospitato un personaggio notissimo in ambito social, che ha raccontato a Mara Venier la sua storia di imprenditore, di uomo, di padre e di figlio. (Altranotizia)

Ieri, domenica 22 maggio, però Mara è stata al centro di una polemica social che ha scatenato tantissimi insulti contro di lei. Cosa fa questo signore nella vita?". (Primo Articolo)

Mara Venier è uno dei punti fermi ed immancabili per la stagione di Rai Uno. E chi meglio di Mara può essere la padrona di casa di uno show in onda in prima serata? (YouMovies)

Leggi anche > Mika, a Domenica In spiazza tutti: «Ho anche una fidanzata». Sarà una vera e propria festa celebrativa della tredicesima Domenica In di Mara. Lo speciale di prime time si chiamerà Domenica IN show, una versione rivisitata del contenitore domenicale di Rai 1 ma arricchita di ospiti per la fascia pregiata della rete ammiraglia: «Abbiamo la nostra prima serata Venerdì 27 maggio, la grande festa. (leggo.it)