Domenica In, l'annuncio di Mara Venier: "Ci sarò anche il prossimo anno" (e scoppia a piangere)

Le lacrime di Mara Venier. Le parole di Mara Venier colgono di sorpresa il pubblico in studio ma anche Mika, che si congratula con lei: "Quando ci sei te è una cosa diversa.

Un annuncio ufficiale a poche puntate dalla fine di questa stagione, che porta Mara Venier ad essere la conduttrice con più edizioni di Domenica In sulle spalle.

Mara Venier resta alla conduzione di Domenica In anche il prossimo anno. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una delle tante novità in casa Rai: ecco di che cosa si tratta e cosa ci si aspetta. Mara Venier è uno dei punti fermi ed immancabili per la stagione di Rai Uno. (YouMovies)

Domenica In speciale in prima serata: gli ospiti di Mara Venier. Per l’occasione speciale, venerdì 27 maggio Domenica In andrà in onda in prima serata, subito dopo i Soliti Ignoti di Amadeus. Renzo Arbore e Mara Venier hanno anche condiviso un amore travagliato durato ben 12 anni. (Libero Tecnologia)

Domenica in, un toccante racconto. Il salotto di Domenica in ha ospitato un personaggio notissimo in ambito social, che ha raccontato a Mara Venier la sua storia di imprenditore, di uomo, di padre e di figlio. (Altranotizia)

Ieri, domenica 22 maggio, però Mara è stata al centro di una polemica social che ha scatenato tantissimi insulti contro di lei. Mara Venier insultata sui social: "Cambiare canale subito". (Primo Articolo)

Mara Venier in lacrime. Mara Venier è – senza ombra di dubbio – una delle protagoniste della Domenica. Non ha inoltre perso l’occasione per complimentarsi con la Venier, e lei si è lasciata andare a qualche lacrimuccia. (Solonotizie24)

Lo speciale di prime time si chiamerà Domenica IN show, una versione rivisitata del contenitore domenicale di Rai 1 ma arricchita di ospiti per la fascia pregiata della rete ammiraglia: «Abbiamo la nostra prima serata Venerdì 27 maggio, la grande festa. (leggo.it)