Lorella Cuccarini: “Beyoncé disse che ero un genio, l’ho ispirata” - L'Unione Sarda.it

Lorella Cuccarini: “Beyoncé disse che ero un genio, l’ho ispirata” - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it CULTURA E SPETTACOLO

“Nel 2011 Beyoncé si è ispirata a una mia coreografia per Billboard Music Awards: disse che ero un genio”.

A proposito invece della presunta rivalità Alessandra Martines, ha smentito le voci circolate anni fa di una possibile lite nei camerini: “Io sono sempre andata d’accordo con tutti - ha affermato -

Lo ha dichiarato Lorella Cuccarini, per la quale “è bello pensare che un pezzettino di creatività italiana, una cosa che facevo tutte le sere a teatro e avevo portato a Sanremo, ha varcato l’oceano. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Lorella Cuccarini ha davvero rappresentato una fonte di ispirazione per Beyoncé? Nell’ultima intervista rilasciata da Lorella Cuccarini, la conduttrice televisiva ha parlato di diverse curiosità che la riguardano, ricordando anche quando fu notata da Pippo Baudo e il momento in cui inspirò Beyoncé. (SoloDonna)

Così Maria De Filippi ha pensato a Lorella Cuccarini, che grazie ai musical e a diversi album, vanta un’esperienza anche in questo campo. E dopo una scelta sofferta per Amici 21 Lorella Cuccarini è pronta a tornare su Canale5 con i nuovi allievi (Lanostratv)

Milano ricorda Carla Fracci, l’iniziativa del Comune. Negli occhi di molti c’è ancora l’ultimo saluto che Milano e tutto il mondo della danza, ma non solo, ha dato nel maggio scorso all’etoile. Ad annunciarlo è stato il sindaco di Milano Giuseppe Sala con una lettera indirizzata al marito di Carla Fracci, Giuseppe Menegatti, e al figlio Francesco. (LaPresse)

Lorella Cuccarini decide di raccontare le sue liti con la Martines, Heather Parisi e Alberto Matano

Io mi dicevo: non può capitare a me, dov’è la fregatura? C’era Pippo Baudo, mi vide e mi fece chiamare dal suo agente. (L'HuffPost)

E poi, ancora ha raccontato: «A 12 anni, non fui ammessa all’Accademia, fu una delusione enorme, la vissi come un’ingiustizia. Due fratelli molto più grandi: ancora oggi, a 56 anni, sono la piccola di casa che deve essere protetta. (Baritalia News)

A tal riguardo, la Cuccarini sembra abbia detto “Lasciamo stare, parliamo della bellezza di essere italiani. Ha dichiarato Lorella, quale sembra abbia voluto fare riferimento alla rivalità che ha avuto in passato con Alessandra Martines e con Heather Parisi. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr