TS – L’Inter cerca opzioni per la difesa: c’è l’idea Djidji

passioneinter.com SPORT

L'Inter ha bisogno di rinforzi per migliorare il proprio reparto difensivo Enrico Traini Tra i reparti che l'Inter dovrà rinnovare di più nei prossimi mesi c'è sicuramente la difesa. Il reparto difensivo, infatti, ha mostrato segni di cedimento preoccupanti in questa prima parte di stagione. Ecco perché i nerazzurri valutano possibili opzioni sul mercato. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, una delle piste possibili porterebbe a Koffi Djidji del Torino (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri giornali

"Djidji a zero, l'Inter ha un alleato: idea per la difesa del 23/24" scrive Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Il Toro potrebbe non andare sul mercato per trovare il sostituto di Berisha a gennaio, in quanto sta studiando di dare una... Il destino societario della Sampdoria è appeso ad un filo sottilissimo ma ora spunta una nuova pista. (Torino Granata)

Arrivano conferme riguardo i dubbi legati al possibile rinnovo contrattuale di Stefan de Vrij (vedi articolo). GRANDE DUBBIO – Stefan De Vrij presto dovrà ragionare con la dirigenza dell’Inter riguardo il possibile rinnovo di contratto con un adeguamento di contratto. (Inter-News)

Nelle prossime settimane, racconta Sportmediaset, l'Inter potrebbe dare l'assalto a Koffi Djidji. Difensore centrale del Torino già abituato alla difesa a tre, il classe '92 è in scadenza di contratto con i granata e al momento le trattative per il rinnovo sono in stand by. (TUTTO mercato WEB)

Inter, conferme su Djidji a parametro zero: due o tre anni di contratto e stipendio da 1,5 milioni (TUTTO mercato WEB)

Il portiere sloveno è sempre stato sicuro della sua titolarità. SALUTI – L’avventura di Samir Handanovic con l’Inter potrebbe essere verso la fine. (Inter-News)