INTER, IDEA DJIDJI A PARAMETRO ZERO

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora L'Inter per giugno ha messo gli occhi sul difensore classe '92 attualmente L'Inter per giugno ha messo gli occhi sul difensore classe '92 attualmente al Torino Levy Koffi Djidji. L'ivoriano con passaporto francese è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e potrebbe essere un'opportunità di mercato per puntellare la rosa, allungando così la panchina con un elemento che conosce molto bene la difesa a tre e il nostro campionato. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il destino societario della Sampdoria è appeso ad un filo sottilissimo ma ora spunta una nuova pista. Come... Il Toro potrebbe non andare sul mercato per trovare il sostituto di Berisha a gennaio, in quanto sta studiando di dare una... (Torino Granata)

Inter, conferme su Djidji a parametro zero: due o tre anni di contratto e stipendio da 1,5 milioni (TUTTO mercato WEB)

"Djidji a zero, l'Inter ha un alleato: idea per la difesa del 23/24" scrive Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’arrivo di Andrè Onana, Samir Handanovic ha perso il posto da titolare. Handanovic si ritrova ora davanti a un bivio, con il contratto in scadenza a giugno 2023. (Inter-News)

Nelle prossime settimane, racconta Sportmediaset, l'Inter potrebbe dare l'assalto a Koffi Djidji. Difensore centrale del Torino già abituato alla difesa a tre, il classe '92 è in scadenza di contratto con i granata e al momento le trattative per il rinnovo sono in stand by. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano conferme riguardo i dubbi legati al possibile rinnovo contrattuale di Stefan de Vrij (vedi articolo). GRANDE DUBBIO – Stefan De Vrij presto dovrà ragionare con la dirigenza dell’Inter riguardo il possibile rinnovo di contratto con un adeguamento di contratto. (Inter-News)