Gol fatti zero anche a Brescia: così la salvezza diventa un tiro di dado

CittaDellaSpezia SPORT

BRESCIA-SPEZIA 0-0 BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Van De Looi (19'st Paghera), Besaggio (19'st Huard); Bjarnason (1'st Bertagnoli), Galazzi (31'st Ferro); Bianchi. (Avella, Fares, Moncini, Mangraviti, Cartano, Fogliata, Papetti). Allenatore: Rolando Maran. SPEZIA (3-5-2): Zoet; Mateju, Hristov, Nikolaou; Elia (38'st Jagiello), Nagy, S.Esposito, Bandinelli (10'st Kouda), Vignali (25'st Reca); Falcinelli (10'st Verde), Di Serio (38'st P. (CittaDellaSpezia)

La notizia riportata su altri media

Cookie tecnici essenziali Sono strettamente necessari per garantire il funzionamento del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso. Cookie analitici non essenziali Ci permettono di misurare il traffico e analizzarne i dati con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio. (picenotime.it)

Dopo il pareggio contro il Brescia, il difensore dello Spezia Petko Hristov ha analizzato: "La solidità difensiva è sicuramente una nota importante, ma ognuno di noi si deve assumere le proprie responsabilità per il gol che continua a mancare e che anche oggi non è arrivato, privandoci di tre punti fondamentali; nelle prossime tre partite cercheremo di fare il possibile per continuare a non subire gol, ma in primis mercoledì contro il Palermo, dovremo tornare a segnare a qualsiasi costo, cercando anche di sfruttare la spinta dei nostri tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Brescia, Maran: "Più vicini alla vittoria che alla sconfitta. Bel gesto per Paghera" Rolando Maran, tecnico del Brescia, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio con lo Spezia. Queste le sue parole raccolte da Bresciaingol. (TUTTO mercato WEB)

Poche emozioni tra Brescia e Spezia, soprattutto nel primo tempo. 0-0 il risultato finale al Rigamonti, sebbene con un secondo tempo decisamente più divertente. Tante occasioni soprattutto per i padroni di casa, fermati anche da un ottimo Zoet (TUTTO mercato WEB)

Entrambe le compagini cercano di conquistare i tre punti, ma la parità permane anche nel finale, quando colpiscono un legno per parte (qui la cronaca della sfida). Queste le... (Tuttocampo)

"Fin Un risultato amaro anche alla luce della traversa colpita da Kouda nel finale di gara. (TUTTO mercato WEB)