Sorride Spalletti, il Napoli può ritrovare un elemento importante per la gara con la Juve

Sorride Spalletti, il Napoli può ritrovare un elemento importante per la gara con la Juve
Spazio Napoli SPORT

Questo perché il polacco ha lavorato interamente in gruppo e gli esami hanno scongiurato dei problemi.

Come si legge dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, vengono alimentate le speranze sul recupero di Piotr Zielinski in tempo per il match di sabato sera contro la Juventus.

Va detto che Zielinski adesso dovrà ancora crescere di condizione, ma i segnali positivi potrebbero portare a una sua convocazione per la gara contro la Juve. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanto che, alla vigilia dell’importantissima sfida contro la Juventus, Spalletti ha citato proprio lui come esempio da seguire per arrivare in alto. Ogni estate, ormai da qualche stagione, sembra sul piede di partenza ma puntualmente alla fine Kalidou Koulibaly resta al Napoli di cui col passare degli anni è diventato sempre più leader e simbolo. (Napoli Calcio Live)

Tempo di lettura: 2 minuti. Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Kean (anteprima24.it)

Solo David Ospina non ancora, com'è ben noto. Il club azzurro ha mostrato le immagini della seduta a cui hanno partecipato tutti i calciatori appena rientrati in città (Tutto Napoli)

SKY - Ospina, svelato l'orario del rientro a Napoli. Zielinski, oggi test pre-Juve

Piotr Zielinski torna, dopo l'impegno con la nazionale polacca, ad allenarsi a Castel Volturno. Peccato che nonostante la convocazione Piotr Zielinski non sia poi sceso in campo neppure per un singolo minuto (DailyNews 24)

L’assenza di Demme, Zielinski e Lobotka e, dunque, la carenza dei centrocampisti potrebbe spingerlo ad optare per i due mediani, ovvero, Fabian Ruiz e Anguissa. Lo scrive La Gazzetta dello Sport (Tutto Napoli)

La formazione azzurra sarà rimaneggiata, ma tra i pali dovrebbe poter contare sulla presenza di David Ospina, di rientro dagli impegni con la Nazionale in Sudamerica. Gli ultimi controlli effettuati sono stati positivi, ma il polacco non è al top della condizione. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr