Sorride Spalletti, il Napoli può ritrovare un elemento importante per la gara con la Juve

Spazio Napoli SPORT

Questo perché il polacco ha lavorato interamente in gruppo e gli esami hanno scongiurato dei problemi.

Come si legge dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, vengono alimentate le speranze sul recupero di Piotr Zielinski in tempo per il match di sabato sera contro la Juventus.

Va detto che Zielinski adesso dovrà ancora crescere di condizione, ma i segnali positivi potrebbero portare a una sua convocazione per la gara contro la Juve. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tempo di lettura: 2 minuti. Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Kean (anteprima24.it)

"Oggi sarà visitato dal dottor Canonico e il medico sociale deciderà se dare il via libera a una sua convocazione per Napoli-Juventus. Nella giornata di oggi dovrebbero arrivare ulteriori chiarimenti in merito alla sue condizioni fisiche (AreaNapoli.it)

Non per scelta, Spalletti potrebbe trovarsi costretto a rivedere l’abituale 4-3-3 schierato finora. L’assenza di Demme, Zielinski e Lobotka e, dunque, la carenza dei centrocampisti potrebbe spingerlo ad optare per i due mediani, ovvero, Fabian Ruiz e Anguissa. (Tutto Napoli)

Vedere Koulibaly che si cambia due volte il volo per trovarlo migliore e che poi dall'aeroporto non si cambia neanche a casa e viene direttamente al campo per stare con i compagni, è tanta roba nel portare esempi pratici. (Tutto Napoli)

Davanti a Ospina, Spalletti dovrebbe presentare Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui; un centrocampo con Anguissa, Fabian ed Elmas; e il tridente Politano-Osimhen-Insigne. Ultime calcio - Quali saranno le probabili scelte dell'allenatore del Napoli Luciano Spalletti in vista della partita di domani contro la Juventus? (CalcioNapoli24)

Tanto che, alla vigilia dell’importantissima sfida contro la Juventus, Spalletti ha citato proprio lui come esempio da seguire per arrivare in alto. Protagonista sempre insomma, nel bene come nel male (Napoli Calcio Live)