Caso Regeni, resta in carcere al Cairo il consulente della famiglia del ricercatore assassinato

Il Messaggero ESTERI

Il consulente della famiglia di Giulio Regeni al Cairo resta in carcere: dopo quasi un mese di detenzione, un tribunale della capitale egiziana ha imposto altri 15 giorni di custodia cautelare per Ahmed Abdallah, presidente di una ong che sta aiutando ... (Il Messaggero)

Su altri media

RIVA. (Trentino)

In festa con Giacomo", tre giorni di festa dal pomeriggio a notte fonda - realizzati su iniziativa del Comune di Recanati in collaborazione con Centro Studi Leopardiani, AMAT e Camera di Commercio di Macerata e e con il sostegno di BCC... (Prima Pagina News )

Mentre gli individui sono incoraggiati ad assicurare che la propria documentazione rifletta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

22 maggio 2016. Il tribunale impone ad Abdallah altri 15 giorni di cella. (Il Piccolo)

Durante la manovra ha riportato…Continua a leggere → Giovanni Gardano, di Porto Recanati, pilota di 67 anni è morto nel corso di un atterraggio di emergenza con il suo ultraleggero nelle campagne del Maceratese. (La Prima Pagina)

A stabilirlo è stato un giudice della corte di appello ad Ain Shams. Abdallah è accusato di attività sovversiva e partecipazione a manifestazione non autorizzata. (Lotta Quotidiana)