Alto funzionario polizia coinvolto in depistaggio nel caso Regeni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Il Cairo - L'inquirente capo della stazione di polizia cairota di Shubra el Kheima, Mohammed Sarhan, aveva i documenti del ricercatore italiano Giulio Regeni, torturato e ucciso lo scorso gennaio in Egitto, prima che questi finissero nell'appartamento ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il ricercatore di Fiumicello Giulio ... Accusa formale di sovversione, ma gli intrecci sono chiari. (Il Piccolo)

A stabilirlo è stato un giudice della corte di appello ad Ain Shams. abdallah FOTO ANSA.IT. (Lotta Quotidiana)

Gardano si era levato in volo dall’aviosuperficie di Sant’Anna di Montecassiano. Giovanni Gardano, di Porto Recanati, pilota di 67 anni è morto nel corso di un atterraggio di emergenza con il suo ultraleggero nelle campagne del Maceratese. (La Prima Pagina)

In festa con Giacomo", tre giorni di festa dal pomeriggio a notte fonda - realizzati su iniziativa del Comune di Recanati in collaborazione con Centro Studi Leopardiani, AMAT e Camera di Commercio di Macerata e e con il sostegno di BCC... (Prima Pagina News )

L’Australian Bureau of Statistics ha specificato al proprio personale che “dovrà astenersi dal presumere l’identità di genere di una persona in base al nome, alla voce o all’aspetto”. (La Prima Pagina)

RIVA. (Trentino)