Champions, l’ISIS minaccia Real-City: controllati anche i tombini intorno allo stadio

CalcioNapoli1926.it SPORT

L'ISIS minaccia il match di Champions tra Real Madrid e Manchester City, in programma alle 21.00 al Santiago Bernabeu. Secondo Sky Sports News, il livello di sicurezza è aumentato nelle ultime ore attorno al Santiago Bernabeu, con furgoni della polizia attorno agli ingressi delle squadre. C'è anche una grande presenza di polizia ad ogni angolo dello stadio, e i tombini sono stati sollevati e controllati negli ultimi istanti. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

L'allarme per nuovi attacchi in Europa, dopo la strage nella sala concerto vicino a Mosca, si conferma con un messaggio pubblicato dal gruppo terroristico con la scritta “Uccideteli tutti” e un'immagine che ritrae quattro stadi: due a Madrid, il Santiago Bernabéu, e il Metropolitano, dove si giocheranno rispettivamente Real Madrid-Manchester City e Atletico Madrid-Borussia Dortmund. (iLMeteo.it)

#Isis minaccia #attentati #ChampionsLeague ; #Enel centrale #Suviana la strage @ClaudiaGuasco; #Schlein #Conte gelo ma accordo per #Firenze @AndreBulleri, #Def necessaria altra stretta #bonus #edilizia @AndreaBassi ; #Ilre #LucaZingaretti #sky #serie @GloriaSatta (Il Messaggero)

Nonostante l'allarme per possibili attentati in occasione dei match di Champions League in programma fra stasera e domani, le gare d'andata dei quarti di finale della competizione andranno avanti seco (TUTTO mercato WEB)

Il messaggio diffuso in rete dallo Stato Islamico non lascia spazio alla fantasia. Il terrorista armato di kalashnikov con dietro i nomi dei quattro stadi di Madrid, Parigi e Londra, in cui stasera e domani si giocano i quarti di finali della Champions League, fa pensare a una nuova stagione di attentati europei volti a colpire il mondo del calcio e, in prospettiva, le Olimpiadi di Parigi della prossima estate. (ilGiornale.it)

E’ il risultato della ricerca “First evidence of microplastics in human ovarian follicular fluid: an emerging threat to female fertility”, realizzata dagli italiani Luigi Montano, Salvatore Raimondo, Marina Piscopo, Maria Ricciardi, Antonino Guglielmino, Sandrine Chamayou, Raffaella Gentile, Mariacira Gentile, Paola Rapisarda, Gea Oliveri Conti, Margherita Ferrante, Oriana Motta e che sarà presentata al VII Congresso nazionale della Società italiana di riproduzione umana (Siru), al via domani a Bari. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il tecnico dei parigini ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partita contro i catalani: "Per me è una partita speciale". (AreaNapoli.it)