Boom di presenze all’hub di Sesto San Giovanni: vaccini no stop tutta notte

Boom di presenze all’hub di Sesto San Giovanni: vaccini no stop tutta notte
Fanpage.it INTERNO

Boom di presenze all’hub di Sesto San Giovanni: vaccini no stop tutta notte Stanotte è possibile presentarsi a qualunque ora per la somministrazione del vaccino anti Covid all’hub di Sesto San Giovanni.

L'amica invece ammette: "Faccio la prima dose solo per l'obbligo, prima non ero convinta".

Altri cambiamenti sono rivolti ai ragazzi: quelli tra età compresa tra i 12 e i 19 anni possono accedere alla somministrazione della prima dose senza prenotazioni in tutti i centri vaccinali della Regione

A partire dalle 23 e fino alle 8 verranno accolti i cittadini che devono ricevere la dose booster oppure i minori anche senza prenotazione. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quanto accaduto conferma report che documentano la pressione cui è sottoposta la stampa italiana. Per la Russia parla l’oscuramento chiesto a Google (The Intruder News)

Evidentemente soddisfatto anche il sindaco di Sesto, Roberto Di Stefano: "37 ore di attività consecutive, un vero e proprio record. Sesto ha saputo ancora una volta distinguersi per la capacità di offrire un servizio efficiente a tutto il nord Milano e non solo. (MonzaToday)

Sesto San Giovanni (Milano), 15 gennaio 2022 – In coda tutta la notte per il vaccino. Siamo convinti che possa servire come modello per fare gli opportuni aggiustamenti nei prossimi due venerdì, quando verrà riproposta questa formula (IL GIORNO)

Vaccini Covid anche di notte all’ospedale di Sesto San Giovanni

A partire dalle 23 e fino alle 8 verranno accolti eventuali cittadini che devono effettuare la dose booster o minori anche senza prenotazione Tutti i venerdì di gennaio l'hub vaccinale dell'ospedale di Sesto San Giovanni sarà aperto 24 ore al giorno. (MilanoToday.it)

In coda ordinatamente di notte per fare il vaccino: oltre mille somministrazioni. Successo. Inizia bene il progetto voluto dalla Asst Nord Milano e incentrato sull'hub di Sesto San Giovanni. (Prima Monza)

Vaccini Covid anche di notte all’ospedale di Sesto San Giovanni L’hub vaccinale a Sesto San Giovanni sarà aperto 24 ore su 24, anche di notte, per venerdì 14, 21 e 28 gennaio. Le modalità d’accesso sono state spiegate dall’Asst Nord Milano. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr