Allenatore Sampdoria: azzardo o certezza? Ferrero ha deciso

Samp News 24 SPORT

Alessio Dionisi e Patrick Vieira sono in vantaggio sugli altri.

Ferrero sembra intenzionato a puntare su un allenatore giovane e con un’idea di gioco propositiva, probabilmente con l’obiettivo di far crescere i giovani, così da poter ottenere buone entrate sul mercato.

Massimo Ferrero, che dovrà risolvere anche la questione dirigenziale, avrebbe ristretto la lista dei candidati.

Alla Sampdoria si prepara, dunque, un grande cambiamento dopo l’anno e mezzo di Claudio Ranieri

La Sampdoria cerca il nuovo allenatore e Massimo Ferrero pare abbia fatto una scelta: in pole ci sono due esordienti. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

90'+2 - Malagrida, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di esterno destro, calcia a rete. Marcatori: 9' Giordano (UC Sampdoria), 38' Milanese (AS Roma), 45' Milanese (AS Roma), 84' Di Stefano (UC Sampdoria). (Voce Giallo Rossa)

«Ferrero non ha rispetto per nessuno, da chi lavora con lui ai tifosi. Ovviamente tagliarsi lo stipendio non salverebbe la situazione della Samp, sarebbe sicuramente serio e d’esempio. (Samp News 24)

E' legato contrattualmente ancora all'Empoli e quindi per lasciarlo andare il club del Presidente Corsi vuole un indennizzo, bisogna mettersi d'accordo, ma - riporta Sampdorianews. Ranieri è un allenatore esperto che ha vinto di tutto e di più, Dionisi invece è un ragazzo che si affaccia in serie A ma con delle ottime prospettive" (Sampdoria News)

Allenatore Sampdoria: le parole di Iachini. Qualora la cosa non andasse in porto, visti la situazione complicata per quanto riguarda Dionisi e Giampaolo, la scelta potrebbe ricadere su Beppe Iachini. Di questo ha parlato proprio l'ex allenatore della Fiorentina ai microfoni di Sampdorianews. (Fantacalcio ®)

Nel primo tempo loro hanno fatto un gol senza tirare in porta, noi poi l'abbiamo ribaltata. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, ora non c'è più tempo e ci servono tanti punti" (Sampdoria News)

Sono in stand-by i prolungamenti di contratto del ds Carlo Osti (63) e Riccardo Pecini (43), capo degli osservatori del club genovese. Tra domani e dopo domani è in agenda un nuovo incontro tra l’Empoli e Alessio Dionisi (41), tra i candidati alla panchina. (Corriere dello Sport.it)