MotoGP, Loris Capirossi: “Strani problemi per Valentino Rossi”

Corse di Moto SPORT

“Strano che non riescono a venire fuori dai problemi, specialmente Valentino Rossi – commenta Loris Capirossi -

L’occasione era buona per commentare i punti salienti di questo inizio campionato: il ritorno di Marc, le difficoltà di Valentino Rossi, il grande step della casa veneta che attende Andrea Dovizioso.

I problemi di Vale. Inspiegabili le grandi difficoltà di Valentino Rossi con la M1 factory. (Corse di Moto)

Su altri media

Il primo test che ha fatto era solo per conoscere la moto e la squadra, dopo tanto tempo senza guidare. L’Aprilia gli è piaciuta, ha detto che ha del potenziale, adesso ha un test importante al Mugello. (Tuttosport)

Mi approccio a Jerez esattamente con lo stesso atteggiamento che avevo alla vigilia di Portimao: continuare a migliorare e a progredire passo dopo passo. La dinamica della caduta fu molto particolare e la ruota anteriore andò a contatto con il braccio destro del pilota classe 1993, la ruota anteriore girava ancora a velocità non indifferente e tutta questa forza anche centrifuga si abbattè sull’omero di Marc Marquez fratturandolo. (FormulaPassion.it)

Per il Dottore una storia d’amore con Jerez (Di martedì 27 aprile 2021) Domenica 2 maggio Jerez de la Frontera sarà teatro del Gran Premio di Spagna di MotoGP. MotoGP, i precedenti di Valentino Rossi nel GP di Spagna. (Zazoom Blog)

27 Aprile 2021. Marquez ha ascoltato i medici. "Ci avviciniamo all’appuntamento di Jerez esattamente come abbiamo fatto in vista di Portimao – ha aggiunto l’otto volte campione del mondo -. (Sportal)

Domenica 2 maggio Jerez de la Frontera sarà teatro del Gran Premio di Spagna di MotoGP. Nel 2007 Valentino si impone proprio sullo spagnolo, che lo segue come un’ombra per tutto il GP senza però mai riuscire a superarlo (OA Sport)

Proprio per questo motivo il suo obiettivo sarà quello di riscattarsi, sperando di mostrare il passo che a Portimao gli ha permesso di fare miglioramenti significativi. "Di sicuro a Jerez saranno forti un buon numero di piloti, perché tutti noi conosciamo molto bene quella pista. (Motorsport.com Italia)