Tutto Accade, Alessandra Amoroso a San Siro: «Sono già emozionata e ho voglia di sorprendere»

Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Un traguardo, come lo definisce l’artista in conferenza stampa, da condividere che arriva dopo un percorso personale intenso: «Ho riflettuto molto su me stessa e mi sono centrata, connessa con le mie emozioni», esordisce la salentina in quel di San Siro.

Credits Flavio & Frank / Ufficio Stampa. -- Eros Ramazzotti, ‘Dove c’è musica’ inaugura il progetto di ristampe EROS21

E ancora: «Mi sono sempre troppo giudicata e criticata [. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

«Non vedo l’ora di cantare live il prossimo disco, ascolto i nuovi brani molto spesso, sono belli «Quando mi hanno proposto lo stadio mi sono posta mille paranoia e pensieri, ma mi sono affidata completamente al mio team. (Leccenews24)

Alessandra Amoroso si prepara ad un concerto importante, il suo “primo stadio“, ovvero San Siro. Alessandra Amoroso a San Siro dopo un lungo percorso. “Sono pronta, sto carica a pallettoni. (Style24)

I biglietti per la data di Alessandra Amoroso a San Siro sono già disponibili in prevendita su TicketOne e su Vivaticket 🔊 Ascolta l'articolo. “Tutto accade a San Siro“, è così che Alessandra Amoroso ha presentato l’evento che la vedrà per la prima volta con un suo live allo Stadio di Milano il 13 luglio 2022. (Bellacanzone)

Alessandra Amoroso a San Siro: il lavoro su se stessa. Alessandra ha fatto un lungo lavoro su se stessa e ha finalmente capito che fare la cantante è un lavoro come gli altri Per la Amoroso San Siro arriva dopo un lungo percorso di psicoterapia. (Yahoo Notizie)

I biglietti per ‘Tutto Accade a San Siro’ sono disponibili in prevendita da ora su TicketOne e su Vivaticket e dalle 11 di lunedì 26 luglio nei punti vendita e prevendite abituali. Che Alessandra Amoroso tiene a bada con meditazione e attività fisica (IlMohicano_MilanoSound)

I biglietti per “Tutto accade a San Siro” sono disponibili in prevendita da ora su TicketOne e su Vivaticket e dalle 11 di lunedì 26 luglio nei punti vendita e prevendite abituali (info su www.friendsandpartners. (ReggioSera.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr