Alessandra Amoroso tra sport e dieta | I segreti della cantante

RicettaSprint CULTURA E SPETTACOLO

Riflettori puntati su Alessandra Amoroso in attesa del concerto che l’artista terrà nello stadio di San Siro.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof). LEGGI ANCHE -> Matteo Berrettini , il tennista fenomeno | La dieta prima e dopo Wimbledon

Vi siete mai chiesti come l’artista negli anni abbia raggiunto e conquistato la perfetta forma fisica?

L’alimentazione che l’artista segue nel quotidiano, invece, continua a rimanere un mistero dato che Alessandra Amoroso ha rilasciato dichiarazioni in tal senso. (RicettaSprint)

Ne parlano anche altri media

I biglietti per “Tutto accade a San Siro” sono disponibili in prevendita da ora su TicketOne e su Vivaticket e dalle 11 di lunedì 26 luglio nei punti vendita e prevendite abituali (info su www.friendsandpartners. (ReggioSera.it)

È questo il titolo del concerto/evento che porterà Alessandra Amoroso nel tempio del pop. Ci sarà sicuramente Emma Marrone, amica da sempre e ‘compagna’ nel singolo pezzo di cuore, i suoi più grandi successi e gli inediti. (Leccenews24)

🔊 Ascolta l'articolo. “Tutto accade a San Siro“, è così che Alessandra Amoroso ha presentato l’evento che la vedrà per la prima volta con un suo live allo Stadio di Milano il 13 luglio 2022. I biglietti per la data di Alessandra Amoroso a San Siro sono già disponibili in prevendita su TicketOne e su Vivaticket (Bellacanzone)

La direzione creativa del nuovo progetto di Alessandra Amoroso è di Sergio Pappalettera. Che Alessandra Amoroso tiene a bada con meditazione e attività fisica (IlMohicano_MilanoSound)

Per la Amoroso San Siro arriva dopo un lungo percorso di psicoterapia. alessandra amoroso san siro. Alessandra Amoroso si prepara ad un concerto importante, il suo “primo stadio“, ovvero San Siro. (Yahoo Notizie)

Alessandra Amoroso a San Siro. Il 13 luglio 2022 Alessandra Amoroso sarà a San Siro per il suo “primo stadio“. Alessandra Amoroso in concerto a San Siro: è la seconda cantante donna, dopo la Pausini, ad esibirsi in una location tanto importante. (Style24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr