PS5 si conferma la console più venduta in Spagna, FIFA 22 primo al debutto

PS5 si conferma la console più venduta in Spagna, FIFA 22 primo al debutto
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

PS5 si conferma la console più venduta in Spagna per la quarta settimana di fila, sebbene i numeri di questo successo comincino a calare, anche e soprattutto per via dei ben noti problemi di reperibilità della piattaforma next-gen Sony.

Rispetto alla classifica spagnola della settimana precedente, nel periodo dal 27 settembre al 3 ottobre PlayStation 5 ha infatti staccato Nintendo Switch per una manciata di unità, 3.700 contro 3.350, mentre la somma di Xbox Series X e Xbox Series S si è fermata a 1.200 pezzi con una netta predominanza del modello economico. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

FIFA 22 è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e, in Legacy Edition, su Nintendo Switch. Adesso, la situazione pare essere più regolare ed equilibrata, ma saranno i primi test a darci conferme in merito. (iCrewPlay.com)

In questo sembrerebbe che le richieste di EA vadano nella direzione opposta, l'azienda infatti vorrebbe ottenere i diritti per lo sfruttamento di tutto l'ecosistema legato al marchio FIFA, inclusi e-sport e prodotti digitali (come gli NFT) Non solo: la Federazione starebbe anche cercando di rimuovere l'esclusiva per l'uso del nome con l'intenzione di allargare le collaborazioni per esempio con Epic Games e Fortnite. (SmartWorld)

Come era stato anticipato il 9 di Luglio, -di fatto gli ordini per il nuovo videogioco sono stati presi già dall’11 di Luglio- sulla copertina di FIFA 22 sarà sempre presente Kylian Mbappé. Le edizioni. (Eco di Milano)

FIFA cambia nome, ecco perché: per i diritti chiesti a EA 2,5 miliardi di dollari

Parole di Cam Weber, patron di Ea Sports, nella nota ufficiale. di Maria Strada. A inizio ottobre il lancio di Fifa 22, forse l'ultima versione di una partnership che dura dal 1993. (Corriere della Sera)

La lista completa delle modifiche del Title Update 1 è disponibile, al momento solo in lingua inglese, a questo indirizzo La patch era stata in ogni caso rilasciata la scorsa settimana per le versioni PC e Google Stadia del simulatore calcistico. (Spaziogames.it)

E la federazione internazionale a governo del calcio ha ritoccato sensibilmente verso l'alto la propria richiesta per la sigla di un altro contratto decennale dopo quello appena terminato. Un aumento significativo (di ben 1 miliardo) rispetto all'accordo precedente da 1,5 miliardi di dollari complessivi sempre per coprire un periodo di 10 anni (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr