Indian Wells senza più italiani: anche Sinner eliminato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Falloso. Sinner era arrivato agli ottavi non giocando i quarti per il ritiro di Isner ed è apparso molto falloso (cinque i servizi persi nei due set), mentre l’avversario, n.39 Atp, pur non brillando particolarmente si è limitato a gestire meglio i momenti importanti della partita, a partire dal primo set quando, sotto 4-2, ha infilato otto giochi consecutivi che lo hanno lanciato prima alla conquista del primo set e poi al 4-0 del set, il viatico giusto per mettere il punto alla sfida. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Sinner, grazie anche ai risultati altrui come la sconfitta del norvegese Casper Ruud, resta ampiamente in corsa per le Finals di Torino, dove al momento sarebbe riserva. I punti in palio in questo ultimo mese sono ancora tanti, con il bonus del Masters di Bercy dove con ogni probabilità si assegneranno gli ultimi pass per Torino (Yahoo Eurosport IT)

Ci si avvia alle battute finali al BNP Paribas Open di Indian Wells. Alle 11 locali (le 20 in Italia), si inizierà sullo Stadium 1 con due quarti di finale maschili: il primo sarà quello tra Diego Schwartzman e Cameron Norrie, e a seguire scenderanno in campo Grigor Dimitrov e Hubert Hurkacz. (Ubi Tennis)

L’azzurro è stato battuto dallo statunitense Taylor Fritz in due set (1h e 42 minuti), abbandonando così l’obiettivo quarti di finale. Jannik abbozzerà ad un timida reazione, recuperando uno dei due break di svantaggio, ma alla fine dovrà arrendersi al suo avversario nonostante le due chance di rientrare in partita nel nono gioco. (Tennis Fever)

Agli ottavi di finale nel Masters 1000 di Indian Wells l'azzurro cede in due set all'americano, numero 39 del mondo, per 6-4, 6-3 in un'ora e 40' di gioco. opo Berrettini anche l'altoatesino cede all'americano, che si impone in due set per 6-4, 6-3. (Sport Mediaset)

In avvio di secondo parziale, Sinner non sfrutta una palla break, Fritz vola sul 4-0 ma la reazione dell'azzurro non è sufficiente. Il polacco se la vedrà con Dimitrov, per il 29enne di Buenos Aires c'è Cameron Norrie (6-4 4-6 6-2 su Tommy Paul) (Tiscali.it)

Sul piatto ancora tantissimi punti che potranno far cambiare la situazione da qui al 13 novembre: a Torino ci saranno due azzurri? Oltre ai due tornei già citati mancano all’appello il torneo ATP 500 di Vienna a fine ottobre e quattro tornei ATP 250, ovvero Anversa, Mosca, San Pietroburgo e Stoccolma. (OA Sport)