Death Stranding 2 in sviluppo? Hideo Kojima anticipa qualcosa su Twitter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È sempre molto difficile interpretare i messaggi di Hideo Kojima sui social, dunque non possiamo sbilanciarci più di tanto, ma nelle ultime ore, attraverso l'account Twitter ufficiale del game designer, sono emersi vari messaggi che potrebbero far pensare a un ritorno sulle scene di Death Stranding.

Ovviamente potrebbero non voler dire assolutamente nulla in riferimento al nuovo progetto, oppure potrebbero essere dei semplici easter egg come quelli che solitamente Kojima lascia in giro per i suoi giochi. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nella foto postata si vede chiaramente un BB e uno schizzo di un disegno che potrebbe in qualche modo essere collegato con Death Stranding. In un secondo post Kojima ha dichiarato di essere attualmente al lavoro su un concept, ovvero una fase primordiale da cui nascerà un nuovo gioco, il quale potrebbe essere proprio Death Stranding 2. (Game Legends)

1st we discuss the setting for each character, the background, the world, the color, the characteristics, the roles, the images, ideas and keyword going back&forth via E-mail. pic.twitter. (tuttoteK)

Nel dettaglio, sul fianco dell'astronave si legge abbastanza bene "Bridges", ovvero la compagnia al centro dell'intera narrativa di Death Stranding, accompagnata da "Landing Ship". 1st we discuss the setting for each character, the background, the world, the color, the characteristics, the roles, the images, ideas and keyword going back&forth via E-mail. (IGN Italia)

Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di Kojima Productions o Sony, per scoprire se il prossimo titolo di Hideo Kojima sia Death Stranding 2. Death Stranding 2: Kojima è a lavoro sul sequel? (iCrewPlay.com)

Stavolta potremo inoltre affrontare l'esperienza in solitaria o in modalità cooperativa per due giocatori. (Multiplayer.it)

Questo particolare – dedicato alla compagnia che nell’universo del gioco lavora per riunire l’America – non ha fatto altro che accentuare le convinzioni di chi ritiene che Kojima Productions stia lavorando ad un Death Stranding 2, per di più con la possibilità di viaggi spaziali come suggeriti dall’introduzione cinematografica della software house. (Spaziogames.it)