COVID-19, DUE CLIENTI DEL CENTOUNDICI POSITIVI: LOCALE CHIUSO DALLO STAFF

Latina Tu INTERNO

Dalle prime informazioni circolate, pare che siano stati in una discoteca di Latina.

I gestori hanno specificato che si sottoporranno ai tamponi richiesti “a noi e agli altri locali che hanno avuto, come ospiti, due clienti risultati positivi“.

Il bar “Centoundici” in Via del Lido a Latina chiude a causa della positività al Covid-19 di due clienti: a comunicarlo è lo staff del locale. Centoundici. (Latina Tu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“A seguito dell’arrivo dei fondi regionali (272.000 euro), abbiamo deciso di potenziare l’offerta formativa: il Comune di Latina dunque aprirà nelle scuole comunali Centri Estivi gratuiti dal 17 agosto per due settimane. (Lunanotizie)

Non poteva neanche parlare e infatti le è stato messo del nastro isolante anche attorno alla bocca. La ragazza ha riferito agli investigatori che è stata sorpresa mentre era di spalle da due persone e che è come se si fosse sentita in trappola. (latinaoggi.eu)

> Chiusi tre locali a Latina A quanto emerso i due giovani hanno frequentato anche una discoteca di Latina, il che renderà la ricostruzione dei contatti ancora più complessa. (Latina24ore.it)

La donna avrebbe dapprima raccontato di essere stata aggredita da un uomo e, in seguito, da due. L’aggressione alla donna sarebbe stata compiuta in un orario attorno alle 18 quando – lo sa chiunque frequenti il noto sentiero che costeggia il Lago Fogliano – il luogo è pieno di gente che va lì per una passeggiata o una corsa. (Latina Tu)

E' il sunto dell'intervento del presidente del Consiglio comunale di Cori a cui è affidata anche la delega alla Sanità, il dottor Antonio Betti che ha ritenuto doveroso intervenire nel dibattito sul caso dei 43 immigrati che sono oggi ospitati a Cori presso il Santuario della Madonna del Soccorso. (latinaoggi.eu)

Era spaventata e sotto choc, alcuni ricordi erano dei flash sfocati che in queste ore gli agenti della Questura stanno cercando di mettere a fuoco. Giovedì pomeriggio la ragazza è uscita di casa spiegando che sarebbe andata a fare una passeggiata e poco dopo è scattato l'allarme agli amici e ai familiari che hanno chiamato polizia e carabinieri. (latinaoggi.eu)