Calciomercato Inter, colpo di scena | Le ultime su Conte

CalcioMercato.it SPORT

Il futuro del matrimonio fra Antonio Conte e l’Inter sembra essere arrivato ad un punto di svolta.

La prima richiesta di Conte potrebbe essere esaudita: secondo ‘Sky Sport’, Ausilio potrebbe lasciare il club per accasarsi alla Roma, insieme alla nuova proprietà giallorossa.

Potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena fra l’Inter e Conte, con il dirigente in uscita verso la Roma: ecco le richieste del tecnico salentino. (CalcioMercato.it)

Su altri media

La squadra era in difficoltà, non riusciva a tenere palla, e vederlo in panchina mi è sembrato come un jolly che ti resta in mano. Sull'1-0 per l'Inter si deve innervosire il Siviglia, Banega provoca ma Conte non si deve mettere su quel piano, il giallo lo deve far prendere a Banega non lui. (ilBianconero)

Non può cambiare invece il giudizio su una stagione clamorosa per il belga, ulteriormente migliorata in questa Europa League in cui ha segnato sette gol (uno in ogni partita, dai sedicesimi, più la doppietta della semifinale). (fcinter1908)

Ahora toca descansar y cargar energías para volver con más ganas y entusiasmo!!! Esto solo es una pausa en el camino. (Calciomercato.com)

Avrebbe meritato di vincere anche l'Inter, mi spiace per i tifosi. Ai microfoni di Sportmediaset, l’ex nerazzurro Ronaldo ha commentato così la sconfitta dell’Inter in finale di Europa League contro il Siviglia: “E' stata una bella partita tra l'Inter e il Siviglia, una gran finale - ha esordito -. (Fcinternews.it)

Quando avevo abbassato i ritmi, mi ha preso e mi ha fatto vedere che senza lavoro non si arriva da nessuna parte. Siviglia, Banega: "Lascio il club della mia vita ma felice: grazie a tutti per un'altra Coppa". (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante belga ha realizzato su rigore la rete dell’1-0, ma è stato protagonista in negativo con una sfortunata deviazione in occasione del 3-2 di Diego Carlos. Attraverso le proprie storie su Instagram, l’ex attaccante nerazzurro ha speso parole importanti per Big Rom: “Non provate ad attaccare o a dare la colpa a Lukaku, ha trascinato l’Inter ovunque quest’anno”, le parole dell’attaccante bresciano commentando la finale di Europa League persa dai nerazzurri. (Fcinternews.it)